cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giorgi: “A Bergamo ho realizzato un sogno”

L’ex centrocampista della Dea ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb del suo momento da svincolato e dei sogni per il futuro, senza dimenticare l’Atalanta

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il calciatore ex Atalanta Luigi Giorgi ha parlato della sua situazione attuale, dei suoi progetti per il futuro con uno sguardo all’attualità e al passato: “Sinceramente non mi sarei aspettato di restare senza squadra, è la prima volta che mi capita. Però non sono l’unico in questa situazione, ci sono calciatori che hanno una carriera anche più importante della mia che si trovano nella stessa situazione. Io non ho mai avuto problemi di sorta se si esclude l’ultimo anno allo Spezia dove a un certo punto ho capito di non essere più desiderato e per questo ho deciso di andare via. Mi spiace perché non era quello che mi ero prefissato, ma a volte va così”.

RITORNO IN CAMPO. “Spero il prima possibile, mi sono allenato in tutti questi mesi, sto bene fisicamente e sono pronto e motivato a ripartire. In tanti anni di carriera non ho mai avuto problemi in nessuna piazza e se ho deciso di lasciare la Serie A fu solo perché volevo sposare il progetto della squadra della mia città, l’Ascoli. Sono pronto, motivato e carico per ripartire senza preconcetti per la serie. Darei la precedenza all’Italia, ma ovviamente ascolterei anche offerte provenienti da altri paesi. La cosa principale è andare in una società e in una piazza in cui sentirsi stimati e apprezzati, dove ci sia serietà e progetti chiari”.

RICORDI E ATALANTA. “Giocare contro grandi campioni, in un momento in cui il calcio italiano era ancora sulla cresta dell’onda, è stata una grande emozione ed esperienza. Ricordo benissimo anche il primo gol segnato in massima serie con la maglia del Siena. Ho poi giocato in piazze importanti come Palermo e Bergamo, soprattutto quest’ultima, realizzando un sogno che ho coltivato fin da bambino e sono riuscito a realizzare lavorando duramente. E che ho abbandonato solo per tornare a vestire la maglia dell’Ascoli, la squadra del mio cuore”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale Gazzetta ha sottolineato un gesto del tecnico dei Reds...
La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta