cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La corsa ai biglietti con l’Inter. E ci si attiva già per Empoli

Mentre prosegue la vendita dei tagliandi per il lunch match domenicale con l’Inter, si stanno già organizzando pullman per Empoli alla ripresa il 25 novembre

La corsa ai biglietti (già versi i 3 mila venduti) per Atalanta-Inter – già esaurita la Tribuna Laterale Ubi scoperta – è appena cominciata (in realtà sono disponibili da venerdì scorso, 2 novembre: QUI tutte le info del caso), ma c’è chi è già proiettato al prossimo futuro. Nel segno del 25: il giorno di novembre della trasferta di Empoli, al rientro dalla pausa per le Nazionali, ma anche il prezzo in euro del viaggio in pullman. Lo riporta stamani L’Eco di Bergamo.

CLUB AMICI, TESTA AL CASTELLANI. Il Club Amici dell’Atalanta è l’organizzatore di riferimento: gli orari di partenza da vari punti della provincia di Bergamo spazieranno dalle 7,30 alle 8,45. Il calcio d’inizio in casa della pericolante, che ha appena sostituito l’allenatore Aurelio Andreazzoli, artefice della promozione, con Beppe Iachini, è previsto per le ore 15.

BIGLIETTO FAI DA TE. I 25 euro coprono il solo viaggio in corriera, mentre al singolo biglietto dovranno provvedere quanti decideranno di utilizzare l’opzione Club Amici per seguire i propri beniamini in nerazzurro fra tre domeniche, in occasione della tredicesima giornata di campionato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta