Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La corsa ai biglietti con l’Inter. E ci si attiva già per Empoli

Mentre prosegue la vendita dei tagliandi per il lunch match domenicale con l’Inter, si stanno già organizzando pullman per Empoli alla ripresa il 25 novembre

La corsa ai biglietti (già versi i 3 mila venduti) per Atalanta-Inter – già esaurita la Tribuna Laterale Ubi scoperta – è appena cominciata (in realtà sono disponibili da venerdì scorso, 2 novembre: QUI tutte le info del caso), ma c’è chi è già proiettato al prossimo futuro. Nel segno del 25: il giorno di novembre della trasferta di Empoli, al rientro dalla pausa per le Nazionali, ma anche il prezzo in euro del viaggio in pullman. Lo riporta stamani L’Eco di Bergamo.

CLUB AMICI, TESTA AL CASTELLANI. Il Club Amici dell’Atalanta è l’organizzatore di riferimento: gli orari di partenza da vari punti della provincia di Bergamo spazieranno dalle 7,30 alle 8,45. Il calcio d’inizio in casa della pericolante, che ha appena sostituito l’allenatore Aurelio Andreazzoli, artefice della promozione, con Beppe Iachini, è previsto per le ore 15.

BIGLIETTO FAI DA TE. I 25 euro coprono il solo viaggio in corriera, mentre al singolo biglietto dovranno provvedere quanti decideranno di utilizzare l’opzione Club Amici per seguire i propri beniamini in nerazzurro fra tre domeniche, in occasione della tredicesima giornata di campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News