cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Empoli, presentato ufficialmente Beppe Iachini

Dopo l’Inter, l’Atalanta sfiderà la squadra toscana, fresca del nuovo mister

L’ufficialità è arrivata già qualche ora fa, ma il nuovo tecnico dell’Empoli Giuseppe Iachini, subentrato ad Andreazzoli, è stato presentato ufficialmente solo questo pomeriggio, nella sala stampa Antonio Bassi dello Stadio Castellani, dal presidente della società toscana Fabrizio Corsi.

ANDREAZZOLI. “Abbiamo voltato pagina con rammarico e dispiacere; mi è già capitato di esonerare un allenatore e posso dire che non ho mai avuto tanto dispiacere come, assieme a tutti gli sportivi empolesi, sto provando adesso. Al di là però dell’aspetto emotivo, questa è un’azienda importante sotto tutti i punti di vista e l’interesse va inevitabilmente oltre la parte emozionale: Andreazzoli è stato un allenatore speciale per noi e che ci ha dato emozioni e soddisfazioni indimenticabili”.

MISTER IACHINI. “Con mister Iachini andiamo a cercare quello che secondo noi alla squadra sembra mancare, sotto il punto di vista della combattività e del rispetto verso gli avversari. Crediamo che Iachini possa dare questo alla squadra quello che manca, oltre all’equilibrio, la compattezza e la possibilità di sfruttare al meglio le doti di alcuni calciatori”.

PROSSIME GARE. “(…)Le prossime gare? Il nostro campionato lo giocheremo con le squadre alla portata e penso che, anche ripensando agli scontri diretti già giocati, nelle prossime gare contro le nostre rivali dovremmo provare a fare qualcosa di diverso. Ci capiterà di incontrare squadre che ci aspettano, che ci rendono la vita difficile in fase realizzativa e che ripartono per farci male e dovremo essere bravi a fare altrettanto(…)”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta