cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, rinnovata un’importante sponsorship

Prosegue l’accordo tra StarCasinò e la società bergamasca

Lo scorso anno è stato talmente un successo che Atalanta Bergamasca Calcio ha deciso di rinnovare l’accordo con StarCasinò, a cui ha conferito il titolo di Official Gaming Partner. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, il gruppo avrà diritto a un’ampia visibilità del brand da bordo campo, sui tappetoni fissi accanto all’area tecnica, sui pannelli di sfondo delle interviste e sui canali social. Inoltre, verranno organizzati eventi ed iniziative dedicate ai tifosi nerazzurri.

LECHIARA. Pietro Lechiara, Marketing Manager StarCasinò, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad Atalanta.it: “Dopo soli pochi mesi di collaborazione nella precedente stagione abbiamo avvertito la voglia intraprendere un percorso più ampio insieme, grazie alla grande sintonia che si è da subito creata tra noi. Riteniamo che l’Atalanta sia un bell’esempio per il nostro calcio. Una squadra giovane, appassionata, capace di rinnovarsi anno dopo anno riuscendo sempre a stupire. Noi di StarCasinò ci sentiamo molto vicini a questo tipo di percorso. Passione e innovazione sono nel nostro DNA, ma il nostro punto di forza è l’attenzione verso le persone a cui ci rivolgiamo, per questo ci auguriamo di continuare a intrattenere e divertire i tifosi con iniziative a loro dedicate e a diffondere la cultura del gioco leale e responsabile“.

ZANFORLIN. Romano Zanforlin, direttore marketing dell’Atalanta, ha così commentato il nuovo accordo: “Nella stagione 2017-2018 è stato un piacere annoverare StarCasinò tra i nostri Partner, decidendo da subito di estendere la collaborazione anche alla successiva annata sportiva. Una collaborazione giovane, ma orientata al raggiungimento di risultati positivi frutto di entusiasmo e grande passione. Anche per questo l’accordo tra i due brand prosegue con viva soddisfazione da entrambe le parti con interessanti iniziative”.  


Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] A pochi giorni dall’annuncio del rinnovo della partnership tra Atalanta e StarCasinò, il casinò online numero uno in Italia, arriva un primo servizio da sfruttare per i tifosi della Dea. […]

Articoli correlati

Atalanta di scena alle 18 di lunedì, orario insolito rispetto a quanto accade tradizionalmente nelle...
La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
In un primo momento, la gara di ritorno sembrava essere trasmessa (come all'andata) su Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta