Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta, rinnovata un’importante sponsorship

Prosegue l’accordo tra StarCasinò e la società bergamasca

Lo scorso anno è stato talmente un successo che Atalanta Bergamasca Calcio ha deciso di rinnovare l’accordo con StarCasinò, a cui ha conferito il titolo di Official Gaming Partner. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, il gruppo avrà diritto a un’ampia visibilità del brand da bordo campo, sui tappetoni fissi accanto all’area tecnica, sui pannelli di sfondo delle interviste e sui canali social. Inoltre, verranno organizzati eventi ed iniziative dedicate ai tifosi nerazzurri.

LECHIARA. Pietro Lechiara, Marketing Manager StarCasinò, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad Atalanta.it: “Dopo soli pochi mesi di collaborazione nella precedente stagione abbiamo avvertito la voglia intraprendere un percorso più ampio insieme, grazie alla grande sintonia che si è da subito creata tra noi. Riteniamo che l’Atalanta sia un bell’esempio per il nostro calcio. Una squadra giovane, appassionata, capace di rinnovarsi anno dopo anno riuscendo sempre a stupire. Noi di StarCasinò ci sentiamo molto vicini a questo tipo di percorso. Passione e innovazione sono nel nostro DNA, ma il nostro punto di forza è l’attenzione verso le persone a cui ci rivolgiamo, per questo ci auguriamo di continuare a intrattenere e divertire i tifosi con iniziative a loro dedicate e a diffondere la cultura del gioco leale e responsabile“.

ZANFORLIN. Romano Zanforlin, direttore marketing dell’Atalanta, ha così commentato il nuovo accordo: “Nella stagione 2017-2018 è stato un piacere annoverare StarCasinò tra i nostri Partner, decidendo da subito di estendere la collaborazione anche alla successiva annata sportiva. Una collaborazione giovane, ma orientata al raggiungimento di risultati positivi frutto di entusiasmo e grande passione. Anche per questo l’accordo tra i due brand prosegue con viva soddisfazione da entrambe le parti con interessanti iniziative”.  


1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News