cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baby nerazzurri, in tre convocati dalle Nazionali

Zingonia, campo di crescita preziosa per i talenti delle Nazionali convocati dai loro allenatori

Al Centro Bortolotti, in provincia di Bergamo, gli atleti lavorano, sudano, migliorano e crescono, sia nella tecnica di gioco che nella testa, e così i ct delle varie Nazionali se ne accorgono e, giustamente, li richiamano a sè per le gare importanti. È questo il caso di tre talenti delle giovanili dell’Atalanta, che hanno avuto l’onore di essere convocati nella propria terra di origine.

CIOCCA. La prima atleta in questione si chiama Susanna di nome e Ciocca di cognome, convocata nella nostra Italia Under 16 per uno stage al Centro Preparazione Olimpica di Tirrenia dall’11 al 16 novembre. Come ricorda il canale ufficiale Atalanta.it, il raduno delle baby azzurre sarà a Firenze la prossima domenica 11 novembre.

HEIDENREICH. Il secondo giocatore convocato, questa volta nell’U19 della Repubblica Ceca, è David Heidenreich. Il nerazzurro dovrà farsi valere nelle gare di qualificazione agli Europei: la Repubblica Ceca affronterà il Lussemburgo a Zlin il 14 novembre, la Macedonia a Kromeriz il 17 novembre e la Croazia a Zlin il 20 novembre.

KULUSEVSKI. Anche il calciatore finito nelle mire dell‘Inter, Dejan Kulusevski, è stato convocato nell’U19 della Svezia. E anche per lui tre gare importantissime per qualificarsi agli Europei: la Svezia affronterà a Bangor prima il San Marino (14 novembre), poi il Galles (17 novembre) e infine la Scozia a Rhyl il 20 novembre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

italiano fiorentina
Ecco il pensiero del giornalista che segue quotidianamente le vicende legate al club viola...
Ecco tutte le informazioni sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta