Resta in contatto

News

Contro l’Inter per riscattare l’ultima ‘a pranzo’

Per la Dea è la prima partita delle 12:30 in questa stagione, l’anno scorso il Napoli espugnò l’Atleti Azzurri d’Italia

Il precedente ‘orario’ non è per nulla rassicurante, ma che sia da stimolo per la sfida di domenica prossima: la gara tra Atalanta e Inter verrà disputata all’orario di pranzo, scelto per favorire l’espansione televisiva delle gare di Serie A all’estero. I nerazzurri di Spalletti saranno reduci dal buon pareggio ottenuto contro il Barcellona, in Champions League.

Settimana di allenamento intensa, invece, per l’Atalanta. Con in testa, soltanto, l’Inter. L’ultima sfida ‘a pranzo’ degli uomini di Gasperini vide il Napoli (Domenica 21 Gennaio) uscire indenne dallo stadio di Bergamo, grazie alla rete di Mertens. Un boccone indigesto per Gomez e compagni, che in settimana hanno tenuto conto anche di questo, nel piano di allenamento – come accade di consueto, per la squadre che giocano al mattino – per non farsi trovare impreparati al derby di Lombardia. Questa volta, ancora con più fame.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News