cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini, altro premio in arrivo a dicembre

amichevole

L’imprenditore e consigliere atalantino Lazzarini ancora al vertice dell’associazione “istituzionale” del tifo nerazzurro. Tutti i riconoscimenti dell’11 dicembre

Un altro mandato biennale per Marino Lazzarini da presidente del Centro di Coordinamento del Club Amici dell’Atalanta (5 mila soci, 81 sezioni). Come riporta L’Eco di Bergamo, il consiglio direttivo ha rinnovato l’incarico all’imprenditore e consigliere del club nerazzurro, indicato da quest’ultimo insieme al vice Roberto Selini (idem).

LE CARICHE DEGLI “AMICI”. Il segretario generale è Tullio Panza, come deciso dagli 8 consiglieri eletti lo scorso 13 ottobre in aggiunta ai sullodati e ai giornalisti Arturo Zambaldo e Matteo De Sanctis, proposti dal quotidiano cittadino. “Ringrazio per la fiducia confermatami da un’organizzazione che ha 52 anni di storia – le parole di Lazzarini -. Ho il cuore atalantino fin da bambino, proseguirò con passione l’attività del club fondato dal presidente onorario Elio Corbani”.

I PREMI DELL’11 DICEMBRE. Decisi anche i premi da consegnare nella Festa dei ricordi dell’11 dicembre al Centro congressi Giovanni XXIII di Bergamo. I destinatari sono Gian Piero Gasperini (Premio Achille e Cesare Bortolotti), il giornalista del Corriere della Sera Cesare Zapperi (Premio Remo Capelli) e la sezione degli Amici di San Giovanni Bianco nella persona del presidente Mario Micheli (Premio Pino Pozzoni). Da decidere il miglior giovane del vivaio e l’atalantino per la Coppa disciplina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta