cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Inter nelle mani di Handanovic

Il rendimento del portiere è sempre a prova di bomba. Il possibile sostituto, Cragno del Cagliari, è in naftalina in attesa di decisioni del club

34 anni, ma grandi numeri: 24 parate in 4 partite per corroborare il cammino in Champions dell’Inter, 16 solo nelle due sfide col Barcellona, terzo portiere più impegnato sulle ribalte continentali dopo Borjan della Stella Rossa (29) e Zoet del Psv (25). Secondo la Gazzetta dello Sport, la Beneamata è così in buone mani da poter rimandare l’arrivo dato per quasi certo del cagliaritano Alessio Cragno.

L’ESTREMO BALUARDO. La miglior difesa (6) del campionato italiano non deve tutto alla grande muraglia de Vrij-Skriniar, perché l’Inter concede meno occasioni da gol solo del Parma rispetto ai gol presi. Nei cinque campionati top d’Europa, il nazionale sloveno è al top nel rapporto tra interventi e palloni raccolti nel sacco con l’83,3 per cento: meno di 2 subìti per ogni 10 tiri contro.

FRESCO, MA IN SCADENZA. La programmazione imporrebbe lo svecchiamento, ma non è che uno dei possibili eredi di Handa stia convincendo più di tanto. Nel Paris Saint-Germain Alphonse Areola, 25 anni, soffre Gigi Buffon e ha come plus più accattivante l’essere a fine contratto.

CRAGNO DURO. Il rossoblù sul taccuino del direttore sportivo interista Piero Ausilio sta facendo bene, ma qualora arrivasse sarebbe costretto a mordere il freno almeno per la prossima stagione prima di prendere gradualmente al veterano il posto da titolare. Il problema? Costa 20 milioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'ex allenatore: "Considerate Scamacca è un bell'attaccante perchè ha fatto due gol"...
de ketelaere atalanta
Sono ventitré i calciatori nerazzurri che prenderanno parte stasera (ore 21) alla sfida contro il...
Amazon
Lo avevamo annunciato un paio di settimane fa, la scelta della Rai è stata quella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta