cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandzukic e CR7 stendono il Milan. A San Siro la Juve vince 2-0

Prova di forza della capolista a segno con Mandzukic dopo 8’ e al raddoppio con Ronaldo nella ripresa. Serataccia Higuian: rigore sbagliato e espulsione

La Juventus avvisa il campionato, in particolare il Napoli maggiore antagonista allo scudetto, sbancando 2-0 il campo del Milan al termine di una gara praticamente in pugno in tutti i 93’ di gioco.

SUBITO IN VANTAGGIO. A San Siro lo 0-0 dura 8’, ovvero fino a quando Mandzukic aggancia un traversone di Alex Sandro, ha la meglio Rodriguez e di testa supera Donnarumma per il vantaggio bianconero. L’autore del gol si ripete senza fortuna al 12’, mentre la squadra di Gattuso fatica non poco nel proporsi verso la porta di Szczesny fino al rigore concesso attraverso il VAR (non concesso inizialmente da Mazzoleni) per fallo di mano di Benatia al 39’, che l’atteso ex Higuain fallisce mandando sul palo alla destra del portiere il pallone che poi torna in campo.

Nel secondo tempo  la Juventus cerca il raddoppio senza riuscirci con Ronaldo al 10’ (Donnarumma blocca distendendosi in tuffo) e col palo esterno su punizione di Dybala, con un sinistro a giro due minuti dopo. Altro provvidenziale intervento del portiere rossonero su CR7 al 22’. Il portoghese non fallisce però al 36’, quando al centro davanti alla porta, insacca il 2-0 col destro dopo la respinta di Donnarumma sulla conclusione di  Cancelo.

Piove sul bagnato in casa rossonera, con Higuain che perde letteralmente la testa al 38’ : già ammonito inveisce contro l’arbitro Mazzoleni che estrae il cartellino rosso e se la prende contro gli ex compagni di squadra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
gianluca scamacca
La squadra di Gasperini verrà trasmessa solo 'a pagamento' (a meno di clamorose novità per...
Sampdoria Fiorentina
Le parole dell'opinionista sulla formazione viola e il paragone con la Dea...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta