
L’ex difensore e capitano nerazzurro è intervenuto questa sera nella trasmissione “TuttoAtalanta” su Bergamo Tv, dove ha parlato di diversi argomenti
Gianpaolo Bellini a Bergamo è stato e rimarrà sempre una bandiera. Con la maglia nerazzurra ha giocato dal 1998 al 2016, collezionando 435 presenze e 12 gol. Ospite della trasmissione televisiva “TuttoAtalanta” su Bergamo Tv ha detto: “La squadra non è mai stata in crisi. L’eliminazione dall’Europa League ha fatto mancare un pizzico di sicurezza nelle settimane successive, ma adesso si è prontamente rialzata, ritrovando la sua dimensione che è quella di media-alta classifica”.
INTER. “Ieri l’Atalanta è stata decisamente superiore all’Inter e si è visto sul campo. Rispetto alla squadra che aveva battuto l’Inter di Mourinho per 3-1, questa ha una continuità maggiore, anche se va detto che in quella stagione le cose andarono molto bene”.
MILANO TRAVOLTA. “Tra Primavera e Prima squadra, Bergamo nel weekend ha battuto Milano per 10-2, un risultato davvero eccezionale che è frutto di un lavoro costante che sta proseguendo da diversi anni. Fondamentale è andare avanti lungo questa direzione”.
