Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Mercoledì la ripresa degli allenamenti e l’infermeria si svuota

Mister Gasperini deve fare i conti con l’assenza dei 13 giocatori partiti per le nazionali, ma ritrova Masiello e Tumminello. Toloi e Palomino non preoccupano

È iniziato oggi il “solito” esodo verso le rispettive nazionali di tanti giocatori dell’Atalanta. A questa tornata sono 13 i giocatori gli elementi della rosa di Gasperini che saranno impegnati in giro per il mondo: Etrit Berisha, Berat Djimisiti, Timothy Castagne, Marten de Roon, Remo Freluer, Mario Pasalic, Josip Ilicic, Musa Barrow e Ali Adnan, ai quali vanno aggiunti gli azzurri Gianluca Mancini, Matteo Pessina, Luca Valzania e Davide Bettella.

Il resto del gruppo, invece, tornerà ad allenarsi solamente mercoledì pomeriggio con la coppia di lungodenti VarnierReca sempre a lavorare a parte ma con Andrea Masiello e Marco Tumminello pronti a tornare in gruppo, dove ritroveranno anche Rafael Toloi che nonostante gli undici punti di sutura alla testa sarà al suo posto e José Palomino, il cui infortuno muscolare non preoccupa eccessivamente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chiudendo la pratica oggi, i nerazzurri potranno affrontare con serenità il Rakow e tornare a...
I tifosi portoghesi sono gemellati da tempo con quelli della Fiorentina come dimostrato da alcuni...
sporting lisbona
L'allenatore dello Sporting Lisbona è nel mirino dei top club europei ma per liberarlo i...
Calcio Atalanta