Resta in contatto

News

Collovati: “Papu e Gasp, otto in pagella”

L’ex difensore campione del mondo 1982 dà i voti nel corso della trasmissione radiofonica Maracanà: “Uno ha fatto un gran gol, l’altro ha centrato quattro vittorie di fila”

Da ex interista, il campione del mondo 1982 in Spagna Fulvio Collovati c’è andato giù pesante nei voti a quella che da difensore arcigno ma elegante era stata la seconda delle sue squadre dopo i rossoneri di Milano: “L’Inter è stata disastrosa, inguardabile, e Skriniar merita 4 per quelle due palle vaganti di testa costate due gol dell’Atalanta, ha detto durante la rubrica ‘ColloVoti’ durante la trasmissione radiofonica “Maracanà” su RMC Sport nel pomeriggio di martedì.

DEA, IN DUE DA OTTO. Valutazione doppia, invece, per la ciliegina sulla torta Alejandro Gomez, autore di una prestazione monstre nonché del sigillo spettacolare nel 4-1 di domenica scorsa: “Ha fatto un gran gol dopo essere stato una spina nel fianco, anche se tutti gli atalantini hanno disputato una grande partita – ha aggiunto Collovati -. Menzione speciale per Gian Piero Gasperini che ha centrato la quarta vittoria di fila. Per Spalletti, invece, un 4″.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E pochi giorni orsono molti soloni dicevano di metterlo fuori…..
Spariti tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande capitano ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Super papu <3

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News