cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra Lazzari e Mancini, radio mercato assorda la sosta

lazzari

La ridda di voci dopo gli exploit delle ultime giornata copre il buco della terza pausa per le nazionali. L’esterno che piaceva ai nerazzurri conteso da Napoli e Roma, il difensore atalantino seguito dalle big

Uno era seguito anche dall’Atalanta, ma la sua società sentendo odore di milioni di euro ha alzato il tiro anche con il Torino. E ora sulle sue tracce s’è scatenato il ballottaggio tra Roma e Napoli. L’altro nell’Atalanta ci gioca ed è al terzo affondo consecutivo nella porta altrui, quella dell’Inter, che lo contenderebbe alla Juventus. Manuel Lazzari della Spal e Gianluca Mancini, rispettivamente pendolino a destra e difensore centrale multiuso, sono al centro delle voci di radio mercato in corrispondenza della terza pausa della serie A per le nazionali.

LAZZARI, ALZATI E FAI LA PLUSVALENZA. Il caso di Lazzari, che lo stesso Gian Piero Gasperini ha sempre riempito di elogi, è decisamente il più eclatante. Partito dalla D in maglia Giacomense, poi confluita nella rinata società estense tramite fusione, il 10 settembre scorso ha esordito nel Club Italia contro il Portogallo in Nations League da titolare. La sua valutazione si è alzata fino a 20 milioni, non certo bassa per un venticinquenne che fino all’estate di un anno fa la serie A la vedeva solo col binocolo.

IL RESTO E’ MANCIO. Mancini invece sta vivendo il magic moment: dal Parma all’Inter passando per Bologna, spaccata sotto misura, sinistro poco oltre il limite e incornata del nuovo vantaggio. Un tris da titolare nel poker della striscia positiva dei bergamaschi, nonostante il posto in squadra trovato grazie alla lesione al retto femorale destro di un Andrea Masiello altrimenti intoccabile. Gioca in azzurro pure lui, ma in Under 21. E ad Empoli potrebbe tornare al centro, se l’articolazione bassa (tra polpaccio e ginocchio destro, domani ne sapremo di più alla ripresa a Zingonia) di José Palomino dovesse continuare a dare problemi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore del Napoli in prestito al Verona è adatto al gioco di Gasp ma...
de ketelaere atalanta

La prossima estate sarà decisamente calda per l’Atalanta sul fronte mercato con almeno tre nomi...

Il via libera all'asta sul suo nome l'ha dato direttamente il centrocampista olandese. I bianconeri...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta