
I nerazzurri si ritroveranno oggi alle 15 a Zingonia. Assenti i 13 nazionali, occhi puntati su Masiello, Palomino, Toloi e Tumminello
Riprenderanno oggi gli allenamenti dell’Atalanta in vista della prossima gara di campionato, in programma domenica 25 novembre alle 15 in casa dell’Empoli. Dopo due giorni di meritato riposo, la squadra di Gasperini si radunerà oggi alle 15, a Zingonia, per la prima seduta settimanale. Sarà un allenamento a ranghi ridotti visti i ben 13 giocatori assenti per gli impegni delle rispettive nazionali.
La giornata di oggi potrebbe essere, però, utile per fare il punto sugli infortunati Andrea Masiello, José Palomino, Rafael Toloi e Marco Tumminello. Tutti sembrano sulla via del recupero coi tre difensore che saranno a disposizione dell’allenatore nerazzurro per la gara di domenica prossima.
