
Il Milan, che in organico vanta molti ex nerazzurri, continua il suo andirivieni in infermeria
Andrea Conti, ex terzino nerazzurro, dopo i due crack al ginocchio subiti durante l’allenamento col Milan, si sta avviando al rientro in campo. Ma oltre al guaio muscolare di Ricardo Rodriguez, anche per Giacomo Bonaventura le cose si mettono male e i tempi di recuperano previsti sono più lunghi del previsto.
CARTILAGINE. La Gazzetta dello Sport infatti conferma ciò che si sospettava: Jack, cresciuto nel vivaio bergamasco, dovrà sottoporsi a un’operazione che lo terrà lontano dal rettangolo verde per almeno cinque lunghi mesi. Il suo problema risiede alla cartilagine del ginocchio sinistro: dopo il brutto infortunio subito nel derby contro l’Inter, la società aveva provato a sottoporlo a una terapia conservativa, ma non si è rivelata efficace.
SPETTATORE A BERGAMO. Il suo rientro sui campi di Milanello è quindi previsto non prima di aprile 2019, a un mese dal termine del campionato: la sua stagione è quindi già finita e Bonaventura tornerà a Bergamo solo da spettatore il prossimo 17 febbraio, quando all’Atleti Azzurri d’Italia si giocherà Atalanta-Milan.
