
Il centrocampista svizzero: “Dobbiamo tenere la concentrazione alta e cercare la quarta vittoria consecutiva contro l’Empoli perché la classifica è corta”
La rinascita dell’Atalanta ha coinciso col ritorno su certi livelli di rendimento di Remo Freuler, uno degli intoccabili di mister Gasperini che ha ampiamente dimostrato di non poterne fare a meno. “Finalmente mi sento al 100%. Ho accusato un po’ di stanchezza dopo la Russia e gli ultimi impegni con la Nazionale, ma credo di essere tornato il giocatore dell’anno scorso”.
CHE SPETTACOLO CONTRO L’INTER. “Loro venivano da un ottimo periodo come risultati, ma abbiamo disputato un match spettacolare, sotto ogni punto di vista – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Tanti sottolineano la prova nel primo tempo, ma il secondo è stato altrettanto importante. Il rigore realizzato da Icardi avrebbe potuto tagliarci le gambe, bravi noi a ripartire come se nulla fosse accaduto“.
TESTA ALL’EMPOLI. “Non sarà semplici. La classifica è corta, ma ci siamo ripresi con questa rincorsa dopo un inizio complicato. Il nostro obiettivo è tornare in Europa“.
