cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network

Domenica 18, atalantini in nazionale: occhio al derby…

pasalic

A Lucerna Freuler contro Castagne sono i duellanti atalantini per il primo posto, per Pasalic impresa disperata: sotto i piedi il baratro della Lega B

Mario Pasalic e la sua Croazia lottano per la sopravvivenza in Lega A a Wembley, alle tre del pomeriggio. Per altri due nazionali dell’Atalanta, invece, lo scontro serale di Lucerna vale il primo posto nel girone: il Belgio di Timothy Castagne ha una vittoria in più sulla Svizzera di Remo Freuler, quella dello scontro diretto dell’andata del 12 ottobre scorso.

SUPERMARIO CERCASI. Si parla ovviamente di Nations League, la competizione con cui l’Uefa ha cercato di dare un senso alla raffica di soste dei campionati. Il primo a mettere piede sull’erba sarà il portacolore della nazionale a scacchi (QUI il programma completo dei nerazzurri impegnati), a Wembley contro l’Inghilterra: entrambe sono a 4 punti, frutto dell’esito da fattore campo (giovedì 15 nel 3-2 di Maksimir l’atalantino era in panchina) contro la Spagna padrona del Gruppo 4, e in Croazia finì a reti bianche, ma proprio gli ospiti hanno meno 5 nel quoziente reti. Per non scendere in Lega B, non resta che il bottino pieno.

DERBY SVIZZERO-BELGA. Atalantini attesi al confronto-clou del Gruppo 2 che il mese scorso non c’era stato. A Bruxelles i Diavoli Rossi, bis di Batshuayi tre giorni fa all’Islanda e zero minuti per l’esterno di Arlon, s’erano imposti 2-1 col solo interno di Ennenda in campo, per 87 minuti, prima di regalare la staffetta a Fassnacht. Remo mercoledì ha giocato un tempo a Lugano nell’inopinato ko di misura in amichevole col Qatar. La differenza reti è identica, più 6: al ct Vladimir Petkovic i calcoli sullo score per strappare la vetta ai rivali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nerazzurri subito in campo per preparare la gara di mercoledì sera contro l'Inter, recupero della...
L'ad dell'Atalanta: "Vedere Carnesecchi, Ruggeri, Scalvini e altri ancora in prima squadra ci rende felici...
luca percassi
L'ad dell'Atalanta: "Domenica a San Siro abbiamo fatto una grande gara. Ora ci torneremo per...

Dal Network

sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Atalanta