cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta tra Djimsiti e la finestra invernale

empoli

A gennaio possibile uno sfoltimento della rosa: uno dei cinque che gioca poco potrebbe accasarsi altrove lasciando spazio all’inserimento dei Primavera. L’albanese verso il rinnovo

Tra Berat Djimsiti trasformato da precario in primattore, miracolato dal ko in ritiro di Marco Varnier e dal recente forfait di José Palomino, e la prospettiva di sfoltire la rosa per promuovere i baby di Zingonia. La rassegna stampa domenicale a bocce ferme promuove quella che era l’ultima delle riserve interrogandosi al contempo sulla finestra invernale del calciomercato dell’Atalanta.

IL GIORNO: BERAT EROE. L’eroe a sorpresa, capace di sbucare e anzi svettare imperioso nel bel mezzo dell’esplosione di Gianluca Mancini: così Il Giorno di Bergamo in edizione odierna definisce il muro albanese, 3 sole presenze con Edy Reja a fine campionato 2015-2016 dopo essersi svincolato a gennaio dallo Zurigo. Doveva finire in Russia, invece ha giocato anche in Europa League ed è al primo gol nerazzurro alla quarta chance in campionato. In sintesi, potrebbe prolungare il rapporto con il club, proseguito quasi per caso dopo due stagioni in prestito ad Avellino e Benevento.

TUTTOSPORT: IN 4 SULLA SOGLIA. Tuttosport, invece, sposa la tesi di Gian Piero Gasperini sulle possibilità d’inserimento graduale in prima squadra dei gioielli della Primavera, non credendo nel colpaccio nelle operazioni di metà stagione. Remo Freuler (2016), Bryan Cristante (2017) e Hans Hateboer (2017), entrati tutti e tre dalla finestra invernale, hanno richiesto tempo e adattamenti per rendere. E sulla soglia in direzione uscita, c’è almeno un poker dal minutaggio risicatissimo: tra Arkadiusz Reca, Ali Adnan, Matteo Pessina, Marco Tumminello e Luca Valzania ne rimarrà forse uno solo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...
Tullio Gaetano Gritti da Basiano, come vice e sostituto di Gian Piero Gasperini da Grugliasco,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta