Resta in contatto

News

Caccia: “Atalanta? Forse la squadra che gioca meglio in Italia”

L’ex attaccante della formazione nerazzurra ha rilasciato un’intervista esclusiva a Il Tirreno, dove ha parlato della prossima gara di Empoli e non solo

Nicola Caccia oggi è lo storico collaboratore di Vincenzo Montella e dopo l’ultima esperienza a Siviglia, in attesa di una nuova chiamata, frequenta gli stadi della Toscana e non solo. In passato è stato uno dei bomber atalantini, lasciando un buon segno a Bergamo. A Il Tirreno ha concesso un’intervista parlando di diversi argomenti: “L’Atalanta è una grandissima squadra con giocatori di qualità e di spessore, allenati da un ottimo allenatore come Gasperini che fa sempre bene da tutte le parti. Forse è la squadra che gioca meglio in Italia, creano molto, giocano a tutto campo, e vanno a grande velocità”.

ATTACCO. “Davanti sono fortissimi, hanno Gomez ma anche Ilicic. L’ho allenato a Firenze, è un vero talento. Non capisco come mai non sia ancora finito in una delle squadre di vertice, con le qualità che ha. Negli ultimi 30 metri fa la differenza”. 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News