
L’ex attaccante della formazione nerazzurra ha rilasciato un’intervista esclusiva a Il Tirreno, dove ha parlato della prossima gara di Empoli e non solo
Nicola Caccia oggi è lo storico collaboratore di Vincenzo Montella e dopo l’ultima esperienza a Siviglia, in attesa di una nuova chiamata, frequenta gli stadi della Toscana e non solo. In passato è stato uno dei bomber atalantini, lasciando un buon segno a Bergamo. A Il Tirreno ha concesso un’intervista parlando di diversi argomenti: “L’Atalanta è una grandissima squadra con giocatori di qualità e di spessore, allenati da un ottimo allenatore come Gasperini che fa sempre bene da tutte le parti. Forse è la squadra che gioca meglio in Italia, creano molto, giocano a tutto campo, e vanno a grande velocità”.
ATTACCO. “Davanti sono fortissimi, hanno Gomez ma anche Ilicic. L’ho allenato a Firenze, è un vero talento. Non capisco come mai non sia ancora finito in una delle squadre di vertice, con le qualità che ha. Negli ultimi 30 metri fa la differenza”.
