Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ag. Toloi: “Rafael all’Inter? Vedremo…”

L’agente del difensore della Dea, Alessio Ceccarelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive a Gianluca Di Marzio per Sky Sport 24

Alessio Ceccarelli, agente del difensore dell’Atalanta Rafael Toloi, è stato intervistato da Gianluca Di Marzio alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam per Sky Sport 24, in occasione del WyScout Forum. A una domanda sulla possibilità che l’Inter vada sul centrale brasiliano non ha escluso un interesse a gennaio, con l’arrivo di Giuseppe Marotta.”Vedremo adesso l’evolversi del mercato, sicuramente Rafael Toloi è un giocatore che è un po’ sul taccuino di diversi dirigenti, quindi vediamo. All’Atalanta è ovviamente un punto cardine della difesa, non sarà facile portarlo via. Ora è concentratissimo sull’Atalanta comunque”.

RUOLO DI MAROTTA. “Indubbiamente Giuseppe Marotta entra in una realtà come quella dell’Inter già consolidata da tempo, con Piero Ausilio che è comunque uno dei direttori sportivi più preparati, ascolta sempre tutto e ha un occhio vigile su ogni campionato. È già una realtà consolidata, si aggiunge un manager come Marotta di primissimo livello: stanno facendo delle cose in grande, hanno un allenatore che probabilmente è uno dei più grandi insegnanti di calcio un direttore sportivo pronto sempre a tutto. Sicuramente è una squadra e una società che oggi può costruire qualcosa di importante, lo sta già facendo perché sta lottando su più vertici sia in Champions League sia in campionato, sicuramente è una realtà molto interessante”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News