cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carsten Nielsen: “Quanto affetto dall’Italia per mio padre”

Il figlio dell’ex giocatore dell’Atalanta: “La società gli è stata vicina”. I funerali sono in programma martedì 27 novembre alle 13 in Danimarca

Si svolgeranno martedì 27 novembre, alle 13, nella chiesa di Asminderød in Fredensborg, i funerali di Flemming Nielsen, l’ex calciatore dell’Atalanta morto settimana scorsa.

Tanti i messaggi d’affetto arrivati inquietai giorni alla famiglia di un personaggio per sempre legato alla storia nerazzurra essendo uno degli errori della Coppa Italia del 1963. “Anche qui in Danimarca proprio tutti, dalle radio alle televisioni ai giornali, stanno ricordando mio padre. Tutto questo affetto è davvero travolgente – ha detto il figlio Carsten a L’Eco di Bergamo -. Abbiamo ricevuto tantissimi messaggi anche dall’Italia. Tra i tanti, particolarmente toccante quello di Umberto Colombo, vecchio compagno di squadra di mio padre all’Atalanta ma soprattutto un grande amico di famiglia sin dai tempi del trasferimento in Italia negli anni 60“.

Vorrei poi ringraziare la società per la bella lettera ricevuta questa settimana, che ha regalato un momento di serenità a papà – ha aggiunto -. Nonostante le sue condizioni non fossero già molto buone, è stata per lui motivo di grandissimo orgoglio. Si è sentito parte integrante di una famiglia che ha sempre amato“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta