Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Carsten Nielsen: “Quanto affetto dall’Italia per mio padre”

Il figlio dell’ex giocatore dell’Atalanta: “La società gli è stata vicina”. I funerali sono in programma martedì 27 novembre alle 13 in Danimarca

Si svolgeranno martedì 27 novembre, alle 13, nella chiesa di Asminderød in Fredensborg, i funerali di Flemming Nielsen, l’ex calciatore dell’Atalanta morto settimana scorsa.

Tanti i messaggi d’affetto arrivati inquietai giorni alla famiglia di un personaggio per sempre legato alla storia nerazzurra essendo uno degli errori della Coppa Italia del 1963. “Anche qui in Danimarca proprio tutti, dalle radio alle televisioni ai giornali, stanno ricordando mio padre. Tutto questo affetto è davvero travolgente – ha detto il figlio Carsten a L’Eco di Bergamo -. Abbiamo ricevuto tantissimi messaggi anche dall’Italia. Tra i tanti, particolarmente toccante quello di Umberto Colombo, vecchio compagno di squadra di mio padre all’Atalanta ma soprattutto un grande amico di famiglia sin dai tempi del trasferimento in Italia negli anni 60“.

Vorrei poi ringraziare la società per la bella lettera ricevuta questa settimana, che ha regalato un momento di serenità a papà – ha aggiunto -. Nonostante le sue condizioni non fossero già molto buone, è stata per lui motivo di grandissimo orgoglio. Si è sentito parte integrante di una famiglia che ha sempre amato“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News