Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il benvenuto dell’Atalanta ad Automha

Conferenza stampa di benvenuto oggi a Zingonia ad Automha, Sleeve Partner, che ha esordito ufficialmente domenica scorsa con l’Inter

Si è svolta in mattinata la conferenza stampa relativa all’inserimento in società di Automha, sponsor di manica sulle maglie nerazzurre:”Piacevole sintonia con la famiglia Togni, realtà bergamasca che ha deciso di sposare il nostro progetto”, ha detto Luca Percassi, a.d. Atalanta.

Franco Togni, il presidente Automha ha spiegato: “Da piccola realtà, sono molto soddisfatto per il contributo che posso dare alla squadra del mio cuore, gestita in modo professionale e serio dalla famiglia Percassi che stimo. Ero in Cina per affari quando l’Atalanta ha vinto con l’Inter, praticamente con 7 ore di fuso l’ho saputo il giorno dopo”.

Luca Percassi ha ribadito invece: “Come Atalanta abbiamo un veicolo di conoscenza di realtà locali magari sottotraccia ma abituate a lavorare in tutto il mondo. È naturale allacciare rapporti con aziende che rappresentano Bergamo nel mondo, perché anche la nostra squadra nel suo piccolo lo fa. Oltretutto Automha è proprio dietro Oriocenter, quindi era un segno del destino”.

Roberta Togni ha concluso: “Una realtà media come la nostra deve puntare tutto sull’idea della famiglia che crede nel lavoro di squadra. La comunanza di valori ci ha affascinato avvicinandoci all’Atalanta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News