cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il benvenuto dell’Atalanta ad Automha

Conferenza stampa di benvenuto oggi a Zingonia ad Automha, Sleeve Partner, che ha esordito ufficialmente domenica scorsa con l’Inter

Si è svolta in mattinata la conferenza stampa relativa all’inserimento in società di Automha, sponsor di manica sulle maglie nerazzurre:”Piacevole sintonia con la famiglia Togni, realtà bergamasca che ha deciso di sposare il nostro progetto”, ha detto Luca Percassi, a.d. Atalanta.

Franco Togni, il presidente Automha ha spiegato: “Da piccola realtà, sono molto soddisfatto per il contributo che posso dare alla squadra del mio cuore, gestita in modo professionale e serio dalla famiglia Percassi che stimo. Ero in Cina per affari quando l’Atalanta ha vinto con l’Inter, praticamente con 7 ore di fuso l’ho saputo il giorno dopo”.

Luca Percassi ha ribadito invece: “Come Atalanta abbiamo un veicolo di conoscenza di realtà locali magari sottotraccia ma abituate a lavorare in tutto il mondo. È naturale allacciare rapporti con aziende che rappresentano Bergamo nel mondo, perché anche la nostra squadra nel suo piccolo lo fa. Oltretutto Automha è proprio dietro Oriocenter, quindi era un segno del destino”.

Roberta Togni ha concluso: “Una realtà media come la nostra deve puntare tutto sull’idea della famiglia che crede nel lavoro di squadra. La comunanza di valori ci ha affascinato avvicinandoci all’Atalanta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta