cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Regonesi: “Questa Atalanta può puntare in alto”

Il difensore oggi all’Asperiam: “Il recupero di Ilicic e Zapata possono essere l’arma in più per tornare in Europa League o magari più in alto”

Tra gli ex di Empoli-Atalanta, c’è Pierre Regonesi, oggi 39enne impegnato nel campionato di Prima Categoria, ma con un lungo passato tra i professionisti. La sua carriera partì proprio dalla squadra toscana dopo avere fatto tutta la trafila del settore giovanile dell’Atalanta con tanto di esordio in Serie A.

SULLA GARA. “L’Atalanta è favorita dopo le ultime belle prove, ma questo campionato è equilibrato come pochi – ha detto a L’Eco di Bergamo -. L’Empoli si chiuderà e cercherà di giocare per non perdere e conquistare un punto importante“.

GASPERINI VS IACHINI. “Hanno stili diversi. Il primo ha un gioco più propositivo e ormai la sua squadra ha meccanismi oliati. Se avessi qualche anno in meno mi vedrei bene al posto di Gosens. Iachini mette in camp squadre tignose che badano al sodo“.

GLI OBIETTIVI. “L’Atalanta può tornare in Europa League e pensare a qualcosa di più in grande. L’eliminazione di Copenaghen si è fatta sentire, ma poi la squadra ha aiutato anche grazie al recupero di Ilicic. Se Zapata dovessero essere presto al 100% potrà dare un contornato importante“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta