Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta, senti Delneri: “Con l’Inter era da scudetto”

roma

Il tecnico di Aquileia, interpellato dalla Gazzetta dello Sport insieme ad altri quattro ex, è sicuro: “Puntare all’Europa è doveroso”

“Puntare all’Europa è doveroso: giocasse sempre come con l’Inter, l’Atalanta sarebbe da scudetto”. Luigi Delneri, uno dei cinque tecnici interpellati dalla Gazzetta dello Sport in qualità di ex, non ha dubbi: i nerazzurri possono e devono alzare il mirino.

ILICIC SCACCIA LA FAME. “Apprezzo filosofia e fame di Gasperini, è un club in cui remano tutti nella stessa direzione – è il parere di Cesare Prandelli -. Le punte fanno un lavoro importante, Ilicic ha portato molto”. “Giocatore super di una squadra ritrovata – fa eco Andrea Mandorlini -, con un tecnico bravissimo: titolari o no, ognuno sa cosa deve fare”.

MANCINI E L’AZZURRO. “Giovane ma sicuro, nelle big ci sono pressioni e Bergamo è la piazza ideale per crescere”, ancora Delneri, su Gianluca Mancini. Che raccoglie i consensi anche di Delio Rossi: “Può essere importante per la Nazionale. Gli uomini cambiano, ma seguono Gasperini in tutto e i risultati parlano per lui”.

UNA DEA AL REMO. “Spero che Freuler resti, ma vale le grandi d’Europa – sostiene Edy Reja -. Gomez resta un top, la prestazione non manca mai e l’allenatore continua a valorizzare molti calciatori”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News