cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldini: “L’Atalanta ha un Gasperini in più”

L’ex allenatore dell’Empoli, attualmente alla Carrarese, nell’analisi dell’antivigilia non lascia scampo ai suoi ex colori: “Un errore l’avvicendamento in panchina”

“L’Atalanta in più dell’Empoli ha soprattutto Gian Piero Gasperini. Da collega a collega, l’elogio è dell’ex allenatore azzurro Silvio Baldini, che dalla panchina della Carrarese a L’Eco di Bergamo confida le sue perplessità nei confronti della società che l’ha avuto come tecnico per 5 stagioni (1999-2003 e 2008/2009): “Non ho capito l’esonero di Andreazzoli, che aveva riportato il club in serie A staccando tutti”.

IACHINI: PULLMAN E CONTROPIEDE. “L’Atalanta impone l’uno contro uno a tutto campo ed è sempre in corsa per l’Europa. Iachini, che non fa palleggio, le lascerà l’iniziativa sperando di colpire in contropiede con Caputo, ha assicurato Baldini.

ELOGIO DEL GASP. “Ho fatto il corso di Coverciano con Gasperini: i nerazzurri in più hanno valori tecnici e hanno lui. Ero convinto che sarebbe diventato un grande allenatore”.

I PUNTI DI FORZA EMPOLESI. “Si parla dei trequartisti Zajc, che ha un bel tiro, e Krunic, ma secondo me il più forte è Traoré che gioca nei tre di centrocampo. Perché il cambio in panchina? C’è chi crede in certi valori e chi è opportunista. Mi riferisco al presidente Fabrizio Corsi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta