cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Via libera a Berisha e Zapata

zapata

Le indiscrezioni dell’antivigilia di Empoli vedono un’Atalanta più titolare che mai. Ma il colombiano vince facile: problema a un occhio per Barrow

Etrit Berisha e Duvan Zapata. Portiere e attaccante. Le certezze filtrate da L’Eco di Bergamo di stamattina. I due estremi della formazione dell’Atalanta deputata a scendere in campo domenica 25 novembre a Empoli, per la tredicesima giornata di serie A, alla ripresa del campionato dopo la terza sosta stagionale per le nazionali. Ma il via libera alla punta colombiana non è solo tecnico, perché l’unica alternativa Musa Barrow ha problemi a un occhio.

PALLONATE E STOP. Il gambiano, colpito da pallonate in nazionale e anche nella partitella di mercoledì, nel pomeridiano di giovedì non si è allenato per un trauma facciale come da notiziario ufficiale.  Se la sua presenza al “Castellani” è in forte dubbio, sembra invece ricomporsi il terzetto difensivo titolare, con José Palomino e Andrea Masiello che dovrebbero unirsi a Rafael Toloi facendo scivolare in panchina Berat Djimsiti e Gianluca Mancini, eroi anti Inter alle soglie della pausa.

ABBONDANZA IN NERAZZURRO. La rosa a disposizione, tolti i due ’98 Marco Varnier (rientro a febbraio) e appunto Barrow, è pressoché al completo. Tra i pali nessun indizio farebbe sospettare un nuovo avvicendamento: il nazionale albanese, ieri a parte perché appena rientrato, dovrebbe giocare la sua quarta partita consecutiva.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...
Nelle prossime settimane l'Atalanta proverà l'accesso alla prima Finale di Europa League della sua storia,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta