Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Via libera a Berisha e Zapata

zapata

Le indiscrezioni dell’antivigilia di Empoli vedono un’Atalanta più titolare che mai. Ma il colombiano vince facile: problema a un occhio per Barrow

Etrit Berisha e Duvan Zapata. Portiere e attaccante. Le certezze filtrate da L’Eco di Bergamo di stamattina. I due estremi della formazione dell’Atalanta deputata a scendere in campo domenica 25 novembre a Empoli, per la tredicesima giornata di serie A, alla ripresa del campionato dopo la terza sosta stagionale per le nazionali. Ma il via libera alla punta colombiana non è solo tecnico, perché l’unica alternativa Musa Barrow ha problemi a un occhio.

PALLONATE E STOP. Il gambiano, colpito da pallonate in nazionale e anche nella partitella di mercoledì, nel pomeridiano di giovedì non si è allenato per un trauma facciale come da notiziario ufficiale.  Se la sua presenza al “Castellani” è in forte dubbio, sembra invece ricomporsi il terzetto difensivo titolare, con José Palomino e Andrea Masiello che dovrebbero unirsi a Rafael Toloi facendo scivolare in panchina Berat Djimsiti e Gianluca Mancini, eroi anti Inter alle soglie della pausa.

ABBONDANZA IN NERAZZURRO. La rosa a disposizione, tolti i due ’98 Marco Varnier (rientro a febbraio) e appunto Barrow, è pressoché al completo. Tra i pali nessun indizio farebbe sospettare un nuovo avvicendamento: il nazionale albanese, ieri a parte perché appena rientrato, dovrebbe giocare la sua quarta partita consecutiva.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News