Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Iachini: “Domani sarà durissima, contro l’Atalanta non puoi ragionare”

iachini

Il tecnico dell’Empoli, squalificato per un turno, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta

“Abbiamo tanto da lavorare”. Apre così la sua conferenza stampa di vigilia, Giuseppe Iachini, allenatore dell’Empoli. Domani lui, sulla panchina toscana contro l’Atalanta, non ci sarà perchè squalificato. Ma davanti ai microfoni dei cronisti non si è tirato indietro per presentare la sfida ai nerazzurri: “Conosciamo la squadra bergamasca, sta facendo bene e non è un caso. Pezzo per volta, inseriscono giocatori di livelli in un organico già completo, sapendo sostituire bene sempre chi è partito – ha spiegato l’ex tecnico di Sassuolo e Palermo – Questo è sinonimo di grande organizzazione, sia societaria che di squadra. E poi hanno grandi individualità, sarà difficilissimo affrontarli“.

Come già detto, lui andrà in tribuna: “Sarà dura, mi dispiace non esserci, anche perchè sono stato squalificato per aver detto qualcosa all’arbitro ed invece non è andata così, ero arrabbiato con la mia squadra. Ma non mi ero reso conto di essere uscito tanto dall’area tecnica – spiega Iachini, che poi si sofferma su Gasperini – Ha creato una squadra che sa giocare, che ti viene addosso, che non ti permette di ragionare. La sua squadra è piena di giocatori da tenere sotto controllo, ognuno con le sue caratteristiche. Dovremo fare una partita attenta, sotto tutti i punti di vista”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News