cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il treno per Empoli ne lascia a casa uno

Nella lista degli indisponibili, oltre a lungodegente Varnier, di ritorno da Barcellona, c’è il solo Musa Barrow: salta solo questo turno di campionato, da settimana prossima si vedrà

Per un lungodegente che torna a Zingonia, un altro che rimane giù dal predellino. Il treno per Empoli dell’Atalanta deve fare a mano di Marco Varnier, al rientro da Barcellona dove è stato sottoposto a esami nella clinica del professor Ramon Cugat (l’autore dell’operazione al crociato a luglio), e di Musa Barrow, colpito da pallonate all’occhio sia nella nazionale gambiana che nella partitella in famiglia al Centro Bortolotti di mercoledì pomeriggio. Un trauma facciale di cui i responsi clinici da settimana prossima, probabilmente già lunedì 26, diranno di più.

ROSA AL COMPLETO… O QUASI. Per il resto, come rimarca L’Eco di Bergamo,  la truppa è a disposizione di Gian Piero Gasperini, che avrà l’imbarazzo della scelta dei titolari in ogni reparto. Djimsiti e Palomino hanno recuperato rispettivamente da noie alla coscia destra e al polpaccio destro, mentre il sacrificato in difesa a fronte del rientro anche di Masiello dovrebbe essere Mancini.

PRANZO, PARTENZA, VIA. La rifinitura odierna è prevista al mattino, quindi pranzo a Zingonia e partenza in corriera per Milano dove alla stazione centrale ci si imbarcherà su un convoglio speciale organizzato per la squadra diretto a destinazione. Un’abitudine soprattutto per le trasferte di Bologna e Firenze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...
Al netto del suo inserimento in attacco e in squadra, il maliano continua a regalare...
Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta