Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il treno per Empoli ne lascia a casa uno

Nella lista degli indisponibili, oltre a lungodegente Varnier, di ritorno da Barcellona, c’è il solo Musa Barrow: salta solo questo turno di campionato, da settimana prossima si vedrà

Per un lungodegente che torna a Zingonia, un altro che rimane giù dal predellino. Il treno per Empoli dell’Atalanta deve fare a mano di Marco Varnier, al rientro da Barcellona dove è stato sottoposto a esami nella clinica del professor Ramon Cugat (l’autore dell’operazione al crociato a luglio), e di Musa Barrow, colpito da pallonate all’occhio sia nella nazionale gambiana che nella partitella in famiglia al Centro Bortolotti di mercoledì pomeriggio. Un trauma facciale di cui i responsi clinici da settimana prossima, probabilmente già lunedì 26, diranno di più.

ROSA AL COMPLETO… O QUASI. Per il resto, come rimarca L’Eco di Bergamo,  la truppa è a disposizione di Gian Piero Gasperini, che avrà l’imbarazzo della scelta dei titolari in ogni reparto. Djimsiti e Palomino hanno recuperato rispettivamente da noie alla coscia destra e al polpaccio destro, mentre il sacrificato in difesa a fronte del rientro anche di Masiello dovrebbe essere Mancini.

PRANZO, PARTENZA, VIA. La rifinitura odierna è prevista al mattino, quindi pranzo a Zingonia e partenza in corriera per Milano dove alla stazione centrale ci si imbarcherà su un convoglio speciale organizzato per la squadra diretto a destinazione. Un’abitudine soprattutto per le trasferte di Bologna e Firenze.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News