Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La missione di Toloi: “Rivoglio le notti europee”

Il difensore oriundo brasiliano rivela alla Gazzetta dello Sport gli obiettivi personali: “Nel futuro la fazenda di papà, magari la Selecao e il brasileirao col Goias”

“Vorrei rivivere le notti europee. L’Atalanta ha mantenuto lo stesso livello nonostante le cessioni: i giovani sono la nostra forza, hanno Gasperini. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Toloi cerca un senso alla stagione dei nerazzurri proiettando i suoi desideri anche nel futuro: “In Brasile papà gestisce una fazenda col bestiame. Mi piacerebbe la chiamata nella Selecao, anche se Tite gioca a 4, e vincere il titolo nazionale nel Goias.

DAL MATO GROSSO A BERGAMO. Il difensore di Gloria d’Oeste non pare intenzionato a mollare Bergamo: “Mia moglie e io amiamo la città, i tifosi e l’Atalanta. Rinnovo il contratto e rimango qui – fa sapere: è in scadenza nel 2020 -. Ho 28 anni e sono all’apice, non ho mai pensato di andarmene nonostante le voci insistenti sul Marsiglia: c’è Garcia, il mio allenatore alla Roma quando feci 5 presenze con Benatia e Castan titolari”.

L’EMPOLI E LA DIFESA. “Gioca bene e Caputo vede la porta. L’obiettivo è restare in alto e in difesa siamo forti: Palomino ha preso il posto di Caldara, Mancini e Djimsiti crescono. Gasperini vuole che i difensori partecipino, trasmette fiducia”.

I MODELLI. “Mi piacciono de Vrij, van Dijk e de Ligt. Da bambino stravedevo per Ronaldo: senza infortuni sarebbe stato il migliore. In difesa seguivo Lucio, ma l’esempio è Cafu. Gli avversari più forti? Perisic e Insigne sulla fascia, Icardi in area”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News