Resta in contatto

News

Fabian Ruiz: “Atalanta grande squadra, dobbiamo vincere per star vicini alla Juve”

Fabian Ruiz ha grande rispetto della Dea: “L’Atalanta è una grande squadra”

Fabian Ruiz ha parlato a Radio Kiss Kiss al termine della sfida di ieri sera, che ha visto il Napoli battere per 3-1 la Stella Rossa nel penultimo impegno del girone di Champions League.

Così lo spagnolo: “È stata una bella partita, abbiamo vinto, il mister a fine gara ci ha fatto i complimenti perché la Stella Rossa è una grande squadra e lo ha dimostrato. Sappiamo che sarà difficile ad Anfield, però siamo una squadra forte, abbiamo vinto 1 a 0 al San Paolo contro di loro, perché non possiamo vincere anche lì? Avevamo tanta rabbia dopo il Chievo, sapevamo che oggi poteva arrivare la qualificazione, purtroppo non è arrivata, manca un’altra partita, ma si può fare.”.

TESTA ALL’ATALANTA.  Il focus ora è già rivolto alla Dea: “Ora testa al campionato, l’Atalanta è una grande squadra, dobbiamo partire forti come oggi, per vincere e prendere 3 punti importanti per cercare di restare vicini alla Juve”.

Grande rispetto, insomma, nei confronti dell’Atalanta, anche da parte di un calciatore che ha da poco iniziato a frequentare gli stadi italiani. Al Napoli, però, serve tornare al successo in campionato….

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News