Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta-Napoli, rischio difesa per entrambe

Da una parte Toloi, dall’altra Albiol: rispettivamente noie ai flessori e distorsione. Ma il napoletano non sembra in pericolo di esclusione in vista del posticipo del 3 dicembre

Alla sfida tra Atalanta e Napoli nel posticipo serale di lunedì 3 dicembre potrebbero mancare due pilastri della difesa. Rafael Toloi e Raul Albiol, sfogliando rassegna stampa e notiziari, sono i giocatori a rischio tra quelli a disposizione rispettivamente di Gian Piero Gasperini e Carlo Ancelotti. Anche se lo spagnolo non desta particolari preoccupazioni.

TOLOI E IL FLESSORE. L’oriundo brasiliano dei nerazzurri, sostituito a Empoli da Gianluca Mancini nel secondo tempo, ha noie al flessore destro che l’hanno costretto a lavorare a margine del gruppo negli ultimi tre giorni. Alla ripresa di domattina, antivigilia del Monday Night, il minutaggio e i carichi al seguito dei compagni diranno di più circa le sue possibilità di essere convocato e partire titolare.

L’ALTRO RAFAEL: KO, MA LEGGERO. “Leggera distorsione”, alla caviglia destra, per il centrale partenopeo, che mercoledì sera in Champions League contro la Stella Rossa ha disputato soltanto metà partita: al rientro dal tunnel è spuntato Hysaj, con sequela al centro di Maksimovic. Giovedì mattina a Castelvolturno ha svolto una seduta di scarico, oltre a un trattamento personalizzato. Già oggi se ne saprà qualcosa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News