Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Donadoni: “Napoli forte, Atalanta da Europa”

Il doppio ex a tutto tondo in una chiacchierata con la Gazzetta dello Sport. Il rimpianto per una panchina durata poco e gli elogi al Gasp

“L’Atalanta ha una rosa di qualità e per l’Europa può farcela, ma senza pressione. Col Napoli Gasperini deve capire il livello dei suoi e fa bene ad abbassare i toni”. Il doppio ex Roberto Donadoni, lanciato da calciatore da Zingonia prima dei fasti milanisti e sulla panchina del Napoli da marzo a ottobre 2009, prova a fare la tara al big match di lunedì 3 dicembre in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

LA DEA DA EUROPA. “Ormai l’Atalanta è una realtà affermata: nessun tecnico ne rifiuterebbe la panchina – ha proseguito Donadoni, attualmente disoccupato -. Mia in futuro? Sarebbe bello, si chiuderebbe il cerchio iniziato da giocatore. Coi Percassi ho parlato spesso, da avversario”.

SARRI E ANCELOTTI. “La differenza è che Carlo sviluppa il progetto in vari modi: la proprietà voleva cambiare. La squadra è davvero forte, anche se in Italia la Juventus in questo momento non ha rivali. Rispetto ai miei tempi è cambiato troppo, non si può fare un confronto”.

IL MONDAY NIGHT. “Ancelotti vuole restare in alto, Gasperini deve capire il livello dei suoi. Niente pronostici, ma da tifoso mi schiero: a Napoli non ebbi tempo per dimostrare quello che avrei voluto, sono un bergamasco cresciuto con questi colori a cui sono legato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News