cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donadoni: “Napoli forte, Atalanta da Europa”

Il doppio ex a tutto tondo in una chiacchierata con la Gazzetta dello Sport. Il rimpianto per una panchina durata poco e gli elogi al Gasp

“L’Atalanta ha una rosa di qualità e per l’Europa può farcela, ma senza pressione. Col Napoli Gasperini deve capire il livello dei suoi e fa bene ad abbassare i toni”. Il doppio ex Roberto Donadoni, lanciato da calciatore da Zingonia prima dei fasti milanisti e sulla panchina del Napoli da marzo a ottobre 2009, prova a fare la tara al big match di lunedì 3 dicembre in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

LA DEA DA EUROPA. “Ormai l’Atalanta è una realtà affermata: nessun tecnico ne rifiuterebbe la panchina – ha proseguito Donadoni, attualmente disoccupato -. Mia in futuro? Sarebbe bello, si chiuderebbe il cerchio iniziato da giocatore. Coi Percassi ho parlato spesso, da avversario”.

SARRI E ANCELOTTI. “La differenza è che Carlo sviluppa il progetto in vari modi: la proprietà voleva cambiare. La squadra è davvero forte, anche se in Italia la Juventus in questo momento non ha rivali. Rispetto ai miei tempi è cambiato troppo, non si può fare un confronto”.

IL MONDAY NIGHT. “Ancelotti vuole restare in alto, Gasperini deve capire il livello dei suoi. Niente pronostici, ma da tifoso mi schiero: a Napoli non ebbi tempo per dimostrare quello che avrei voluto, sono un bergamasco cresciuto con questi colori a cui sono legato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta