Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Biglietti, testa già a Udine

Il Club Amici dell’Atalanta propone due soluzioni di viaggio per la trasferta del 9 dicembre alla Dacia Arena: Bergamo e Parre gli start

25 euro da Bergamo, 30 dalla Valseriana, ovvero per i residenti in quella grossa fetta di Bergamasca. Sono le due proposte – riporta stamani L’Eco di Bergamo -, al netto del costo del singolo biglietto (circuito Ticket One, prezzo 25 euro, vendita avviata) che i partecipanti dovranno accaparrarsi da soli, del Club Amici dell’Atalanta per la trasferta di Udine del 9 dicembre prossimo, valida per la quindicesima giornata del campionato di serie A.

L’INFERNO DI CRISTALLO. Il viaggio più economico, organizzato direttamente dal Centro di Coordinamento di via Novelli in città, è quello con partenza prevista alle 8.30 del mattino dal Cristallo Palace alla Malpensata (uscita Circonvallazione). Per info, 035/213658.

UN RUGGITO DALLA VALLE. L’altro, invece, riguarda tutti i valligiani, anche non iscritti ad alcun club, ed è organizzato dal Club “Le Tigri di Parre”. Via alle 7.30 proprio nella patria degli scarpinòcc, quindi tappe a Ponte Nossa, Vertova, Albino e Bergamo-stadio. Per le adesioni, whatsapp 349/5468443. La buona notizia è che la tessera del tifoso non serve.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News