Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rigoni scalpita in panca: il Gasp ha il sostituto di Ilicic

Alle 13.30 potrebbe svelare qualcosa di più, ma Gasperini non dovrebbe avere dubbi sull’uomo da schierare  dietro la punta

Chievo, Parma, Bologna, Inter ed Empoli: sono le ultime sfide dell’Atalantain cui Emiliano Rigoni è sempre rimasto in panchina. Un peccato visto alcune sue passate prestazioni da dieci e lode contro Roma e Spal, che avevano fatto drizzare le antenne ai tifosi nerazzurri.

A RIGONI DI LOGICA…Per la sfida contro il Napoli però, Gasperini sembra non avere altre alternative, come ricorda l’edizione odierna di TuttoSport: con Pasalic, che comunque non ha mostrato mail il meglio di sé, Freuler dovrebbe giocare più alto, con Pessina sarebbe una sorta di rivoluzione come quel 2 ottobre di due anni fa e con Hateboer un cambiamento non necessario, l’olandese è già titolare nell’esterno di centrocampo,  vista la presenza scapitante dell’argentino con i tacchetti in mano.

VICE ILICIC. Il mister è solito premiare l’impegno in allenamento, per questo l’ipotesi di vedere Rigoni dopo tante giornate in campo dal 1′ al posto di Ilicic è quasi una certezza, che Gasperini potrebbe confermare nella conferenza stampa di oggi. Intanto l’Atalanta aspetta il risultato del ricorso per Ilicic: contro l’Udinese Rigoni potrebbe tornare in panca.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News