cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rigoni scalpita in panca: il Gasp ha il sostituto di Ilicic

Alle 13.30 potrebbe svelare qualcosa di più, ma Gasperini non dovrebbe avere dubbi sull’uomo da schierare  dietro la punta

Chievo, Parma, Bologna, Inter ed Empoli: sono le ultime sfide dell’Atalantain cui Emiliano Rigoni è sempre rimasto in panchina. Un peccato visto alcune sue passate prestazioni da dieci e lode contro Roma e Spal, che avevano fatto drizzare le antenne ai tifosi nerazzurri.

A RIGONI DI LOGICA…Per la sfida contro il Napoli però, Gasperini sembra non avere altre alternative, come ricorda l’edizione odierna di TuttoSport: con Pasalic, che comunque non ha mostrato mail il meglio di sé, Freuler dovrebbe giocare più alto, con Pessina sarebbe una sorta di rivoluzione come quel 2 ottobre di due anni fa e con Hateboer un cambiamento non necessario, l’olandese è già titolare nell’esterno di centrocampo,  vista la presenza scapitante dell’argentino con i tacchetti in mano.

VICE ILICIC. Il mister è solito premiare l’impegno in allenamento, per questo l’ipotesi di vedere Rigoni dopo tante giornate in campo dal 1′ al posto di Ilicic è quasi una certezza, che Gasperini potrebbe confermare nella conferenza stampa di oggi. Intanto l’Atalanta aspetta il risultato del ricorso per Ilicic: contro l’Udinese Rigoni potrebbe tornare in panca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta