cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Napoli non è sold out, ecco i posti rimasti

La partita del lunedì sera non permette a tutti i tifosi di recarsi allo stadio, per i ritardatari c’è ancora posto

Circa 19mila in previsione i tifosi sugli spalti che assisteranno ad Atalanta-Napoli: 15.565 gli abbonati e 3.300 biglietti venduti fino a ieri sera, come riporta L’Eco di Bergamo in edicola oggi.

SETTORI IN VENDITA. Alcuni settori sono andati già esauriti: Curva Pisani, Distinti Nord, Parterre Ubi, Tribuna laterale Ubi scoperta e Tribuna centrale Ubi. La vendita invece rimane aperta in Curva Morosini, Tribuna laterale Ubi coperta e Tribuna Ubi, dove restano ancora pochi posti. I botteghini dello stadio apriranno quindi alle 18, mezz’ora prima dei cancelli dell’Atleti Azzurri d’Italia, che permetteranno l’ingresso dalle 18.30, come sempre due ore prima del match.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Credo che ci sia un po’ di confusione tra razzismo e sfottò! Una curva che raccoglie fondi x l’Africa me la chiamate razzista? Una curva che come idoli ha avuto un certo Giulio Migliaccio di mugnano di Napoli ? Che ha in squadra e ha sempre avuto giocatori di colore? Ma x piacere prima di scrivere se non sapete lasciate stare.. o x lo meno collegate i neuroni! Poi vediamo scritte come quelle a Firenze.. e stiamo a parlare dei cori sfottò?!?!

Mirco
Mirco
5 anni fa

Il settore ospiti è possibile comprarlo al botteghino fuori dallo stadio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A chesto la televisiù gà fac ol lavaggio del “cervel” …. RICIAPES !!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Veramente danno molte più concessioni ai napoletani e Romanisti, in ambito ultras e violenza o cori razzisti.
Detto questo gli ignoranti sono ovunque a prescindere dal luogo, posizione geografica, posizione sociale, gruppo di incontro.
Soggiungo che il filo tra goliardià e razzismo è sottile, e purtroppo chi si opera in termini di garante è pronto bell’immediato a condannare, senza, invece, alleggerire l’atmosfera.
P.s. I bambini allo stadio ci vengono e son sempre di più..
P. P. S. Cantare Odio bergamo e cantare napoli…. Non fa differenza, viene espresso erroneamente un odio che va condannato, usando la stessa misura repressiva.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sono abbonato da una vita in curva nord a e da qualche anno con me ci sono i miei tre figli tra cui il piccolo ha iniziato a venire con me allo stadio all’età di 4 anni e non sono un folle che porto i miei figli a rischiare di prendere coltellate o coinvolgerli in tafferugli.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

?Quindi ci Sono Posti in piu’ per Permettere ad altri Signori di Bergamo, di Poter andare Stasera allo Stadio , se mai perche’ No ?? Sfogliamo un Po’ con qualche Coro Razzista , Tanto nel Paese delle Barzellette TUTTO E’ CONCESSO. Chi Istiga allo Stadio, chi esprime razzismo allo Stadio, Violenze varie, Verbali e Non, sono la Dimostrazione che le persone che fanno questo, Non amano il Calcio, Non sono Sportivi, sono Testimonianza, concreta, che questo Paese, e’ tra’ i Pochissimi, dove una Famiglia, un Padre col figlio, non puo andare allo Stadio a vedere una partita, serenanente, perche ce… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il vice facenti funzioni di Gasperini in panchina anche al ritorno coi viola, sua bestia...
Coperta corta in difesa per Gasperini alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia:...
spalletti

Buone notizie per gli atalantini italiani che ambiscono all’Europeo, e più in generale ai calciatori...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta