Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Napoli

gomez untouchable

Hateboer o Rigoni trequartista? Gli addetti ai lavori hanno provato a indovinare gli 11 di Gasperini

Questa sera alle 20.30 in campo Atalanta e Napoli: gara attesissima e seguitissima da tutta la penisola. La Dea infatti non si limiterà a fermare la formazione combattente di Ancelotti, ma a sconfiggerla per centrare il sesto posto europeo.

I DUBBI. Mister Gasperini sta ancora pensando al modulo, con o senza trequartista, intanto gli addetti ai lavori si sbizzarriscono sulla formazione in campo. Dubbi sull’impiego di Hateboer a centrocampo o in fase più avanzata. Anche Rigoni non è dato in campo per tutti i maggiori quotidiani sportivi, locali e nazionali. Infine il modulo: 3-4- 3 o 3-4-1-2? Chi avrà azzeccato la formazione? Alle 19.30 lo scopriremo!

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-3): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Hateboer, Zapata, Gomez.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

😉Questa Sera vinca lo Sport , il Calcio, e Non il Razzismo e la Violenza, non solo fisica ma anche quella verbale.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche