cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora il Gasp: “Difesa in affanno, Toloi assenza di peso”

Gasperini

Il tecnico nerazzurro mette sullo stesso piano la defezione (disciplinare) di Ilicic e quella dell’italo-brasiliano: “Dietro? In ritardo, primo tempo difficile”

“L’assenza di Toloi ha pesato negativamente al pari di quella di Ilicic, anche perché a livello di cambi non avevamo alternative e nemmeno Djimsiti stava bene”. Gian Piero Gasperini, a bocce ferme, ha rimarcato le difficoltà difensive della sua Atalanta: “Nel primo tempo eravamo costantemente in ritardo e non riuscivamo a chiudere sulle palle dentro, le palle lunghe e gli uno-due del Napoli.

NAPOLI LIMITATO. “Credo che gli avversari di stasera siano abituati a creare molto di più di quanto non abbiano fatto stasera con noi – ha osservato il tecnico atalantino -. Quanto abbiamo concesso loro è stato il dazio da pagare al gol preso a freddo, scoprirsi era ovvio e naturale. Si può accettare di perdere, a patto di non rinunciare a giocare”.

A UDINE PER RIPARTIRE. “Siamo alla seconda sconfitta di fila dopo Empoli, anche se stavolta la prestazione è stata positiva – chiosa il Gasp -. La serie A è molto equilibrata, bastano due risultati e la classifica sale o scende. Con l’Udinese non sarà facile ma dobbiamo proseguire per la nostra strada”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta