cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia – Floccari non basta alla Spal: vince la Samp

floccari

Oggi tre gare del quarto turno del trofeo della coccarda: l’atalantino a segno, i blucerchiati rimontano e trovano il Milan. Vincono anche Benevento e Bologna

Un destro all’incrocio sul primo palo, grazie al cross di Dickmann. L’ex atalantino Sergio Floccari (34′ regala alla Spal l’illusione del passaggio del quarto turno di Coppa Italia, iniziato stasera, col programma destinato a chiudersi entro giovedì. Agli ottavi (gara unica, luogo da sorteggiare), dove sfiderà il Milan a gennaio, approdano i padroni di casa della Sampdoria, bravi a ribaltarla con Defrel alla fine del primo tempo (cross di Jankto) e Kownacki al 37′ della ripresa, di testa, favorito dall’uscita a vuoto di Vanja Milinkovic-Savic sulla palla dentro di Saponara.

LE ALTRE. Con l’Inter, invece, se la vedrà il Benevento, che ha battuto al “Vigorito” il Cittadella grazie al gol di Bandinelli (32′ del secondo tempo, assist di Asencio). Riccardo Orsolini, altro ex nerazzurro, mattatore nel 3-0 del Bologna che affronterà la Juventus (proprietaria del suo cartellino): al 40′ l’ala mancina di Ascoli Piceno non dà scampo a Cordaz del Crotone sulla ribattuta (assist di Poli), servendo nella ripresa (11′) l’ammollo per la testa di Falcinelli per il bis e firmando la doppietta personale con un assolo dopo altri 11 giri di lancetta.

IL PROGRAMMA DEL 5-6 DICEMBRE. Mercoledì 5 dicembre (tra parentesi l’avversario nell’ottavo secco): ore 15: Novara-Pisa (Lazio); 18, Sassuolo-Catania (Napoli); 20.45, Chievo-Cagliari (Atalanta). Giovedì 6 dicembre: ore 18 Genoa-Virtus Entella (Roma); 20.45 Torino-Alto Adige (Fiorentina).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "La Dea ha le carte in regola per arrivare in fondo sia in...
L'amministratore delegato degli emiliani: "La Dea ha avuto una grandissima programmazione grazie anche all'alchimia che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta