Resta in contatto

News

Coppa Italia – Floccari non basta alla Spal: vince la Samp

Oggi tre gare del quarto turno del trofeo della coccarda: l’atalantino a segno, i blucerchiati rimontano e trovano il Milan. Vincono anche Benevento e Bologna

Un destro all’incrocio sul primo palo, grazie al cross di Dickmann. L’ex atalantino Sergio Floccari (34′ regala alla Spal l’illusione del passaggio del quarto turno di Coppa Italia, iniziato stasera, col programma destinato a chiudersi entro giovedì. Agli ottavi (gara unica, luogo da sorteggiare), dove sfiderà il Milan a gennaio, approdano i padroni di casa della Sampdoria, bravi a ribaltarla con Defrel alla fine del primo tempo (cross di Jankto) e Kownacki al 37′ della ripresa, di testa, favorito dall’uscita a vuoto di Vanja Milinkovic-Savic sulla palla dentro di Saponara.

LE ALTRE. Con l’Inter, invece, se la vedrà il Benevento, che ha battuto al “Vigorito” il Cittadella grazie al gol di Bandinelli (32′ del secondo tempo, assist di Asencio). Riccardo Orsolini, altro ex nerazzurro, mattatore nel 3-0 del Bologna che affronterà la Juventus (proprietaria del suo cartellino): al 40′ l’ala mancina di Ascoli Piceno non dà scampo a Cordaz del Crotone sulla ribattuta (assist di Poli), servendo nella ripresa (11′) l’ammollo per la testa di Falcinelli per il bis e firmando la doppietta personale con un assolo dopo altri 11 giri di lancetta.

IL PROGRAMMA DEL 5-6 DICEMBRE. Mercoledì 5 dicembre (tra parentesi l’avversario nell’ottavo secco): ore 15: Novara-Pisa (Lazio); 18, Sassuolo-Catania (Napoli); 20.45, Chievo-Cagliari (Atalanta). Giovedì 6 dicembre: ore 18 Genoa-Virtus Entella (Roma); 20.45 Torino-Alto Adige (Fiorentina).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News