cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dea, ascolta Gosens: “Perso coi più forti, ora si riparte”

Il tedesco ha incontrato i tifosi nerazzurri a Oriocenter insieme al portiere Gollini. Obiettivo, riprendere la marcia senza leccarsi troppo le ferite

“Col Napoli non abbiamo fatto risultato, ma dopo tutto avevamo di fronte quella che forse è la più forte squadra italiana insieme alla Juventus”. All’indomani del ko nel posticipo, è Robin Gosens a creare attenuanti all’Atalanta, alla seconda sconfitta di fila dopo quella di Empoli. Il tedesco che gioca a sinistra è intervenuto nella consueta kermesse a Oriocenter incontrando i tifosi per foto e cartoline autografate.

UN TEDESCO A BERGAMO. “Bergamo mi piace, come mi piace la sua gente e i tifosi nerazzurri – ha aggiunto Gosens -. Io, tedesco con sangue e trascorsi olandesi, mi sento di appartenere a questa terra. Domenica? Meglio che tornare a vincere non c’è”.

IL GOLLO E L’UDINESE. “Lunedì sera siamo stati anche sfortunati, ne ho parlato coi compagni che hanno giocato, ma abbiamo disputato un’ottima partita senza sfruttare qualche occasione. Normale che ci sia amarezza. Tre punti domenica sono doverosi per noi, per i nostri tifosi e per la classifica”, gli fa eco il portiere di riserva Pierluigi Gollini.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dopo Udine ne parliamo….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

l’Empoli era più forte?

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta