Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gli auguri di Bastoni a Grassi: “Tornerai più forte…”

L’ex centrocampista atalantino destinato a un lungo stop. L’altro ex nerazzurro gli fa gli auguri via social network: atteso l’esito ufficiale degli esami diagnostici

Manca solo l’ufficialità, ovvero l’esito finale degli esami diagnostici. Ma la certezza è che l’ex centrocampista dell’Atalanta Alberto Grassi, in forza al Parma in prestito dal Napoli, dovrà fermarsi per lungo tempo: il suo problema si chiama crociato anteriore.

IL CROCIATO DEL PARMA. Nell’allenamento odierno a Collecchio, come riporta ForzaParma.it, il ’95 di Lumezzane cresciuto nel settore giovanile nerazzurro è incappato nel grave infortunio che verosimilmente gli farà perdere il resto della stagione. Il dolore al ginocchio è stato immediato e il club gialloblù ha diramato un comunicato interlocutorio: “Alberto Grassi, in seguito ad una forte distorsione, ha svolto dei primi accertamenti eseguiti in fase acuta. Gli stessi hanno evidenziato un interessamento legamentoso dell’articolazione del ginocchio. L’iter diagnostico si concluderà domani mattina”.

GLI AUGURI DI BASTONI. Significativo il post con foto a corredo del compagno Alessandro Bastoni, di 4 anni più giovane ma prodotto anch’egli del vivaio atalantino: “Tornerai più forte di prima”, parole che purtroppo non lasciano adito a speranze circa una diagnosi meno impietosa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News