cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli auguri di Bastoni a Grassi: “Tornerai più forte…”

L’ex centrocampista atalantino destinato a un lungo stop. L’altro ex nerazzurro gli fa gli auguri via social network: atteso l’esito ufficiale degli esami diagnostici

Manca solo l’ufficialità, ovvero l’esito finale degli esami diagnostici. Ma la certezza è che l’ex centrocampista dell’Atalanta Alberto Grassi, in forza al Parma in prestito dal Napoli, dovrà fermarsi per lungo tempo: il suo problema si chiama crociato anteriore.

IL CROCIATO DEL PARMA. Nell’allenamento odierno a Collecchio, come riporta ForzaParma.it, il ’95 di Lumezzane cresciuto nel settore giovanile nerazzurro è incappato nel grave infortunio che verosimilmente gli farà perdere il resto della stagione. Il dolore al ginocchio è stato immediato e il club gialloblù ha diramato un comunicato interlocutorio: “Alberto Grassi, in seguito ad una forte distorsione, ha svolto dei primi accertamenti eseguiti in fase acuta. Gli stessi hanno evidenziato un interessamento legamentoso dell’articolazione del ginocchio. L’iter diagnostico si concluderà domani mattina”.

GLI AUGURI DI BASTONI. Significativo il post con foto a corredo del compagno Alessandro Bastoni, di 4 anni più giovane ma prodotto anch’egli del vivaio atalantino: “Tornerai più forte di prima”, parole che purtroppo non lasciano adito a speranze circa una diagnosi meno impietosa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta