cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Bergamo razzista? Con me sono stati carinissimi”

L’ex direttore generale nerazzurro è intervenuto in radio tornando sull’argomento della presunta discriminazione territoriale del tifo atalantino

A “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Pierpaolo Marino, ex direttore generale di Napoli e Atalanta:“Bergamo razzista? Con me sono stati carinissimi. Con me è stato un rapporto di amore che conservo ancora. Dopo la mia presentazione all’Atalanta, ricevetti una telefonata da Gigi D’Alessio che mi disse “Complimenti amico mio, sei uno che ha gli attributi, perché vai a dirigere la squadra di una città dove non sono riuscito a fare un concerto”. Io cominciai a pensare di aver sbagliato, però dopo un mesetto si vedeva che c’era empatia con la gente”.

FESTA DELLA DEA. “Ci fu la festa della Dea e io fui accolto benissimo. C’era Claudio Galimberti, il “Bocia”, che con me è stato sempre correttissimo. Quando mi annunciò ci fu un applauso e poi dopo il coro “noi non siamo napoletani”. Fu quasi uno sfottò e poi ogni anno alla festa della Dea si è ripetuta questa cosa. Fu uno sfottò quasi familiare. Fu detto con grande simpatia”.

Subscribe
Notificami
guest

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta