cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berisha: “Con Gollini c’è feeling”

Il portiere albanese, ormai alla quinta gara consecutiva, sembra aver messo fine alla politica dell’alternanza: “Ma con Pierluigi e Rossi c’è una concorrenza che stimola”

Titolare ormai inamovibile, viste le cinque uscite di fila, tanto che la politica gasperiniana dell’alternanza con Gollini sembra un ricordo lontano. Ma Etrit Berisha, ospite ieri sera della trasmissione TuttoAtalanta a Bergamo Tv, ha negato l’esistenza di una rivalità fra i due contendenti al ruolo di portiere nell’Atalanta: “Abbiamo un ottimo rapporto, sia con Pierluigi che con Francesco Rossi c’è feeling e la concorrenza agisce da stimolo. Si rende di più e si spinge di più, anche durante la settimana. Poi le scelte spettano a uno solo che è Gasperini.

TRA NAPOLI E UDINESE. “Col Napoli la differenza l’ha fatta non l’andamento della partita, che ci ha visti condurre le operazioni per larghi tratti, ma la forza dell’avversario. Milik ha calciato da posizione defilata, io ho fatto un passo in più e ha segnato un bel gol – ha proseguito il nazionale albanese -. Con l’Udinese abbiamo la possibilità di rifarci subito e noi con la prestazione possiamo tornare a vincere. Bisogna risalire in classifica contro una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalle parti basse”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta