Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Berisha: “Con Gollini c’è feeling”

Il portiere albanese, ormai alla quinta gara consecutiva, sembra aver messo fine alla politica dell’alternanza: “Ma con Pierluigi e Rossi c’è una concorrenza che stimola”

Titolare ormai inamovibile, viste le cinque uscite di fila, tanto che la politica gasperiniana dell’alternanza con Gollini sembra un ricordo lontano. Ma Etrit Berisha, ospite ieri sera della trasmissione TuttoAtalanta a Bergamo Tv, ha negato l’esistenza di una rivalità fra i due contendenti al ruolo di portiere nell’Atalanta: “Abbiamo un ottimo rapporto, sia con Pierluigi che con Francesco Rossi c’è feeling e la concorrenza agisce da stimolo. Si rende di più e si spinge di più, anche durante la settimana. Poi le scelte spettano a uno solo che è Gasperini.

TRA NAPOLI E UDINESE. “Col Napoli la differenza l’ha fatta non l’andamento della partita, che ci ha visti condurre le operazioni per larghi tratti, ma la forza dell’avversario. Milik ha calciato da posizione defilata, io ho fatto un passo in più e ha segnato un bel gol – ha proseguito il nazionale albanese -. Con l’Udinese abbiamo la possibilità di rifarci subito e noi con la prestazione possiamo tornare a vincere. Bisogna risalire in classifica contro una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalle parti basse”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News