Resta in contatto

Approfondimenti

La Primavera macina punti e gol, mentre dietro si ferma la Roma

La Primavera di Brambilla macina gol e punti: testa della classifica mantenuta anche questa settimana

La Primavera di Massimo Brambilla si conferma capolista ampiamente solitaria per un’altra settimana. 25 punti conquistati per Del Prato e compagni, che vedono ora nel Torino la più diretta antagonista.

I granata hanno infatti scavalcato la Roma grazie al 3-1 dell’anticipo di venerdì, che ha relegato ora i giallorossi al quarto posto. Nessuno lo avrebbe detto dopo il clamoroso 0-4 subito dai capitolini a Zingonia il 27 settembre scorso, probabilmente.
Invece l’Atalanta ha ritrovato coraggio e prestazioni, non dopo essersi momentaneamente riassestata con il pari di Genova contro la Sampdoria.

Le goleade contro Milan e Juventus hanno centuplicato la fiducia nei propri mezzi dell’Under 19 nerazzurra, che offre sempre un calcio offensivo e di buonissima fattura.
Nel frattempo brilla la stella di Andrea Colpani. Il classe ’99, mezzala bresciana da molti anni nel vivaio nerazzurro, ha messo a segno la sua terza doppietta di fila.
L’anno di esperienza in più rispetto a compagni e avversari lo sta sicuramente aiutando, ma il ragazzo sta confermando le discrete impressioni che aveva mostrato nella passata stagione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti