cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Udinese, intervento per Samir: ecco l’allenamento odierno

La squadra di Davide Nicola prosegue la preparazione in vista della sfida all’Atalanta, intanto è stato operato il difensore

Sessione di allenamento sotto il sole, oggi, per l’Udinese. La squadra bianconera, prossima avversaria dei bergamaschi – domenica alle ore 15, alla “Dacia Arena” – ha svolto una partita a tema, preceduta da una prima fase di attivazione fisica e tattica, oltre ad esercizi specifici di possesso palla per reparti.

Intanto, la squadra friulana ha comunicato, con una nota sul proprio sito ufficiale, che il suo difensore Samir, dopo aver eseguito opportune indagini strumentali, è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi all’intervento chirurgico per la ricostruzione delle strutture capsulo legamentose della caviglia destra. L’intervento è stato eseguito dal dott.Santucci, presso la clinica romana di Villa Stuart e risulta perfettamente riuscito. Samir farà rientro a Udine già nella serata di domani. Lo staff medico dell’Udinese definirà nei prossimi giorni il protocollo riabilitativo ed i tempi di ripresa dell’attività agonistica”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta