Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rigoni, un pomeriggio per la conferma

L’attaccante argentino verso l’utilizzo-bis da vice Ilicic a Udine. Manca solo la rifinitura pomeridiana, poi i nerazzurri partono alla volta della trasferta friulana

Alle 17 un giocatore chiave dell’Atalanta saprà se domenica alla Dacia Arena sarà della partita. Perché a quell’ora l’intera truppa avrà già poggiato entrambi i piedi sul predellino del pullman a Zingonia. Si tratta ovviamente di Emiliano Rigoni, già designato vice dello squalificato Josip Ilicic lunedì sera col Napoli e in predicato di sostituirlo anche contro l’Udinese. L’argentino, secondo L’Eco di Bergamo, è in vantaggio alla vigilia sulla soluzione Luca Valzania o Mario Pasalic dietro Duvan Zapata e il Papu Gomez avanzato verso mancina in una sorta di ritorno alle origini.

DIFESA DO BRASIL. Al rientro, invece, Rafael Toloi, fattosi male al flessore destro nel primo tempo di Empoli e da lì sostituito da Gianluca Mancini, già vice di Andrea Masiello sul centrosinistra. Il terzetto, coll’italo-brasiliano stabilmente in gruppo da giovedì dopo aver svolto da solo parte della seduta del giorno precedente, si completerà col viareggino e José Palomino come perno. I tre titolari non partivano insieme dal kick off dallo scorso 7 ottobre con la Samp.

SQUADRA CHE PERDE NON SI CAMBIA. Rispetto al Monday Night coi Ciucci, dunque, l’unica novità dovrebbe essere appunto l’innesto dell’ex acciaccato dietro. Conferme sulle corsie per Hans Hateboer e Robin Gosens, la coppia Marten de Roon-Remo Freuler in mezzo ed Etrit Berisha fra i legni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News