cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rigoni, un pomeriggio per la conferma

L’attaccante argentino verso l’utilizzo-bis da vice Ilicic a Udine. Manca solo la rifinitura pomeridiana, poi i nerazzurri partono alla volta della trasferta friulana

Alle 17 un giocatore chiave dell’Atalanta saprà se domenica alla Dacia Arena sarà della partita. Perché a quell’ora l’intera truppa avrà già poggiato entrambi i piedi sul predellino del pullman a Zingonia. Si tratta ovviamente di Emiliano Rigoni, già designato vice dello squalificato Josip Ilicic lunedì sera col Napoli e in predicato di sostituirlo anche contro l’Udinese. L’argentino, secondo L’Eco di Bergamo, è in vantaggio alla vigilia sulla soluzione Luca Valzania o Mario Pasalic dietro Duvan Zapata e il Papu Gomez avanzato verso mancina in una sorta di ritorno alle origini.

DIFESA DO BRASIL. Al rientro, invece, Rafael Toloi, fattosi male al flessore destro nel primo tempo di Empoli e da lì sostituito da Gianluca Mancini, già vice di Andrea Masiello sul centrosinistra. Il terzetto, coll’italo-brasiliano stabilmente in gruppo da giovedì dopo aver svolto da solo parte della seduta del giorno precedente, si completerà col viareggino e José Palomino come perno. I tre titolari non partivano insieme dal kick off dallo scorso 7 ottobre con la Samp.

SQUADRA CHE PERDE NON SI CAMBIA. Rispetto al Monday Night coi Ciucci, dunque, l’unica novità dovrebbe essere appunto l’innesto dell’ex acciaccato dietro. Conferme sulle corsie per Hans Hateboer e Robin Gosens, la coppia Marten de Roon-Remo Freuler in mezzo ed Etrit Berisha fra i legni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta