cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in prestito – Si salvano solo Petagna e Cristante

Torna puntuale la rubrica di CalcioAtalanta dedicata a tutti i calciatori nerazzurri in prestito in Italia e fuori dai confini nazionali

Anche l’ultimo weekend non è stato ricco di gioie per i vari nerazzurri in prestito in Serie A e all’estero. Gli unici due ad andare in rete sono stati infatti Andrea Petagna e Bryan Cristante.

GLI AMICI SCUOLA MILAN. Entrambi però non sono riusciti a chiudere l’incontro con i tre punti. L’attaccante triestino ha aperto le danze in Genoa-Spal (finita poi 1-1), mentre il centrocampista della Roma ha firmato lo 0-1 in Cagliari-Roma (terminata 2-2) ma si è lasciato sfuggire Joao Pedro nell’occasione che poi ha portato al momentaneo 1-2.

ALTRI DI A. Nessuna gioia per Marco D’Alessandro che ha provato a prendersi la rivincita sull’Atalanta con l’assist a Lasagna per il provvisorio 1-1. Prova sufficiente per Federico Mattiello, autore di qualche galoppata in Empoli-Bologna, e per Franck Kessie nello 0-0 di Milan-Torino. Quattro sono le sberle prese da Marco Sportiello e dal suo Frosinone, ma l’estremo difensore ha evitato un passivo peggiore.

ESTERO. È sceso in campo solo Joao Schmidt con il suo Rio Ave, sconfitto 3-2 in casa del Vitoria Guimaraes. Ancora fuori Patrick Asmah nel Senica, mentre la gara fra Angers e Bordeaux, che avrebbe potuto permetterci di vedere all’opera Andreas Cornelius, è stata rinviata a causa della protesta dei gilets jaunes.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta