Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Si salvano solo Petagna e Cristante

Torna puntuale la rubrica di CalcioAtalanta dedicata a tutti i calciatori nerazzurri in prestito in Italia e fuori dai confini nazionali

Anche l’ultimo weekend non è stato ricco di gioie per i vari nerazzurri in prestito in Serie A e all’estero. Gli unici due ad andare in rete sono stati infatti Andrea Petagna e Bryan Cristante.

GLI AMICI SCUOLA MILAN. Entrambi però non sono riusciti a chiudere l’incontro con i tre punti. L’attaccante triestino ha aperto le danze in Genoa-Spal (finita poi 1-1), mentre il centrocampista della Roma ha firmato lo 0-1 in Cagliari-Roma (terminata 2-2) ma si è lasciato sfuggire Joao Pedro nell’occasione che poi ha portato al momentaneo 1-2.

ALTRI DI A. Nessuna gioia per Marco D’Alessandro che ha provato a prendersi la rivincita sull’Atalanta con l’assist a Lasagna per il provvisorio 1-1. Prova sufficiente per Federico Mattiello, autore di qualche galoppata in Empoli-Bologna, e per Franck Kessie nello 0-0 di Milan-Torino. Quattro sono le sberle prese da Marco Sportiello e dal suo Frosinone, ma l’estremo difensore ha evitato un passivo peggiore.

ESTERO. È sceso in campo solo Joao Schmidt con il suo Rio Ave, sconfitto 3-2 in casa del Vitoria Guimaraes. Ancora fuori Patrick Asmah nel Senica, mentre la gara fra Angers e Bordeaux, che avrebbe potuto permetterci di vedere all’opera Andreas Cornelius, è stata rinviata a causa della protesta dei gilets jaunes.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche