cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow: “Voglio segnare in campionato”

Il gambiano è stato insignito del premio alla memoria di Federico Pisani durante la serata del Club Amici al Centro Congressi di Bergamo: parole al miele per Gasp e compagni

“Sono stato il primo giocatore nella storia nerazzurra a segnare una tripletta in una competizione europea, spero di sbloccarmi anche in campionato”. Musa Barrow e il gol, è caccia grossa. Finora a secco in regular season, l’attaccante gambiano classe ’98 al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, dove ha ritirato il Premio “Federico Pisani” dal Club Amici dell’Atalanta, non vuole fermarsi al tris di Sarajevo del 2 agosto e all’unico altro gol stagionale ad Haifa la settimana dopo, sempre in Europa League.

I PREMIATI ATALANTINI. “Un grazie a Bergamo, alla squadra, alla società e ai miei compagni – ha detto sul palco Barrow, preceduto da una video-intervista proiettata sul fondale -. Sono sempre stato contento di essere arrivato all’Atalanta, i ragazzi e mister Gasperini mi hanno accolto e aiutato nel passaggio dalla Primavera alla serie A”. Premio “Ivan Ruggeri” assegnato a Robin Gosens – “Sono felice di questa onoreficenza, qui sono solo all’inizio” – e, per il più baby tra i baby, Premio Bontà “Piermario Morosini” a Idele Javison Osarwense, il 2007 di punta della famiglia di Zingonia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta