Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Barrow: “Voglio segnare in campionato”

Il gambiano è stato insignito del premio alla memoria di Federico Pisani durante la serata del Club Amici al Centro Congressi di Bergamo: parole al miele per Gasp e compagni

“Sono stato il primo giocatore nella storia nerazzurra a segnare una tripletta in una competizione europea, spero di sbloccarmi anche in campionato”. Musa Barrow e il gol, è caccia grossa. Finora a secco in regular season, l’attaccante gambiano classe ’98 al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, dove ha ritirato il Premio “Federico Pisani” dal Club Amici dell’Atalanta, non vuole fermarsi al tris di Sarajevo del 2 agosto e all’unico altro gol stagionale ad Haifa la settimana dopo, sempre in Europa League.

I PREMIATI ATALANTINI. “Un grazie a Bergamo, alla squadra, alla società e ai miei compagni – ha detto sul palco Barrow, preceduto da una video-intervista proiettata sul fondale -. Sono sempre stato contento di essere arrivato all’Atalanta, i ragazzi e mister Gasperini mi hanno accolto e aiutato nel passaggio dalla Primavera alla serie A”. Premio “Ivan Ruggeri” assegnato a Robin Gosens – “Sono felice di questa onoreficenza, qui sono solo all’inizio” – e, per il più baby tra i baby, Premio Bontà “Piermario Morosini” a Idele Javison Osarwense, il 2007 di punta della famiglia di Zingonia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News