cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovedì la Lazio in una gara poco utile contro l’Eintracht in Europa League

La Lazio ha ripreso ieri ad allenarsi. Ma giovedì conteranno solo i premi-partita…

La Lazio ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio alle 15 dopo una domenica di riposo passata a rimuginare sul clamoroso pareggio subito nei secondi finali della sfida contro la Sampdoria.

Prima ancora di pensare alla trasferta di Bergamo, però, Simone Inzaghi deve pensare alla sfida di giovedì alle 18.55 contro l’Eintracht Francoforte all’Olimpico di Roma.

Mancheranno Patric e Lukaku, fuori dalla lista europea da inizio stagione. Inzaghi risparmierà Leiva, tornato in gruppo dopo la non convocazione con la Samp. L’ex Liverpool verrà testato in vista della gara dell’Atleti Azzurri d’Italia. In regia, nel caso di impiego nella ripresa, ballottaggio aperto tra Badelj e Danilo Cataldi.

Sulle corsie laterali dovrebbero agire Caceres e Durmisi. Capitolo mezzali: Milinkovic ieri non si è visto sul campo ed è stato anche vittima dello striscione (di dubbio gusto) appeso da qualche tifoso in città.  Berisha e Murgia sperano in una maglia, il kosovaro dovrebbe trovarla, qualche dubbio in più sul classe 1996 (Parolo potrebbe essere confermato). E nel pomeriggio è stata provata la coppia Luis AlbertoCorrea vista il lavoro differenziato svolto a bordo campo da Immobile, esausto dopo la prestazione con i blucerchiati. In difesa Bastos, Acerbi e Luiz Felipe (forse da centrale della linea a tre per provarlo in ottica futura) davanti a Proto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zazzaroni
Le parole del direttore del Corriere dello Sport sul weekend di campionato...
Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta