cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez: “Questo è il Duvan che conosciamo. Io trequartista? Sto imparando”

Gomez

Parla Papu Gomez, nel consueto incontro con i tifosi all’Atalanta Store. Parla di Zapata, di Rigoni, del suo nuovo ruolo. C’è un po’ di tutto

L’affetto dei tifosi. Sono molto contento per tutta la gente che c’è. Quando si vince è più bello e i tifosi sono più felici, anche noi possiamo lavorare meglio.

Verso la Lazio. “Due squadre che stanno facendo un buon campionato, anche se tutti fanno fatica ad aver continuità. La classifica dice che siamo lì, sarà una partita importante per entrambi. Negli ultimi anni sono state sempre grandi sfide, speriamo sia così anche lunedì, stando attenti ai pericoli che loro possono creare con giocatori come Immobile. Ci manca qualche punto, come a loro, che però hanno anche l’Europa League.

Su Zapata. “Questo è il Duvan che conosciamo, ci ha fatto vedere cosa è in grado di fare. Abbiamo sofferto sempre contro di lui. Ha fatto fatica all’inizio, con Gasperini è così, ma è forte e sta facendo bene, deve solo abituarsi a giocare con me, Ilicic o Rigoni. Per me farà molto bene e quando inizierà a segnare tanto sarà un valore aggiunto.

Il ruolo di trequartista. “Ne ho parlato con il mister, è stato molto chiaro. In questo momento son unico che può fare questo ruolo, dopo averne provati tanti ne fare ciò che faceva Cristante. Per me è difficile perché devo dare una mano in difesa, non posso guardare solo all’attacco. Sono un po’ più lontano dalla porta, ma va benissimo così, anche se devo ancora imparare.

I prossimi impegni“Da qui alla sosta dobbiamo fare punti, ci metteremmo in una posizione di classifica importante. Ora sembra che il campionato sia appena iniziato, siamo tutti molto vicini.

Su Rigoni. “Vale lo stesso discorso di Zapata, non è facile abituarsi al calcio di Gasperini. I movimenti, la tattica. Ha iniziato bene, ma giocare poco rende tutto più difficile, per me col Napoli ha fatto bene, con l’Udinese c’era poco spazio. Ci può dare una grossa mano”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta