Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gomez: “Questo è il Duvan che conosciamo. Io trequartista? Sto imparando”

Gomez

Parla Papu Gomez, nel consueto incontro con i tifosi all’Atalanta Store. Parla di Zapata, di Rigoni, del suo nuovo ruolo. C’è un po’ di tutto

L’affetto dei tifosi. Sono molto contento per tutta la gente che c’è. Quando si vince è più bello e i tifosi sono più felici, anche noi possiamo lavorare meglio.

Verso la Lazio. “Due squadre che stanno facendo un buon campionato, anche se tutti fanno fatica ad aver continuità. La classifica dice che siamo lì, sarà una partita importante per entrambi. Negli ultimi anni sono state sempre grandi sfide, speriamo sia così anche lunedì, stando attenti ai pericoli che loro possono creare con giocatori come Immobile. Ci manca qualche punto, come a loro, che però hanno anche l’Europa League.

Su Zapata. “Questo è il Duvan che conosciamo, ci ha fatto vedere cosa è in grado di fare. Abbiamo sofferto sempre contro di lui. Ha fatto fatica all’inizio, con Gasperini è così, ma è forte e sta facendo bene, deve solo abituarsi a giocare con me, Ilicic o Rigoni. Per me farà molto bene e quando inizierà a segnare tanto sarà un valore aggiunto.

Il ruolo di trequartista. “Ne ho parlato con il mister, è stato molto chiaro. In questo momento son unico che può fare questo ruolo, dopo averne provati tanti ne fare ciò che faceva Cristante. Per me è difficile perché devo dare una mano in difesa, non posso guardare solo all’attacco. Sono un po’ più lontano dalla porta, ma va benissimo così, anche se devo ancora imparare.

I prossimi impegni“Da qui alla sosta dobbiamo fare punti, ci metteremmo in una posizione di classifica importante. Ora sembra che il campionato sia appena iniziato, siamo tutti molto vicini.

Su Rigoni. “Vale lo stesso discorso di Zapata, non è facile abituarsi al calcio di Gasperini. I movimenti, la tattica. Ha iniziato bene, ma giocare poco rende tutto più difficile, per me col Napoli ha fatto bene, con l’Udinese c’era poco spazio. Ci può dare una grossa mano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Gran Bazar Atalanta !!! Qui si vende tutto ! Ecco la Politica di rafforzamento di Pagliuca !&"
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Sembra che molti si siano dimenticati quali siano stati gli acquisti pretesi da Gasperini: Musso (dopo aver fatto fuori gollini, dato via gratis,..."

Gasperini e la rosa troppo lunga: chi deve levare le tende a gennaio?

Ultimo commento: "Boga via perché perde mille palloni e non ne recupera uno. Dannosissimo per l'Atalanta tenere un giocatore così vanifica il lavoro di costruzione..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Ma quale Gomez,questo boga corre corre e nulla più alza so' la crapa e arda doe te ndet besot"

Altro da News