Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ilicic si riprende l’Atalanta

ilicic

Lo sloveno, dopo due turni dietro la lavagna del giudice sportivo, torna da titolare fisso al posto di Rigoni. Verso la Lazio Djimsiti in dubbio fino all’ultimo

L’Atalanta, scrive L’Eco di Bergamo stamattina, corre verso il Monday Night contro la Lazio del 17 dicembre con una certezza e un dubbio. La prima è legata al nome di Josip Ilicic, che torna a puntare il vertice destro dell’area dopo due giornate di squalifica che gli hanno fatto saltare Napoli e Udinese. La seconda a Berat Djimsiti, che continua ad allenarsi a parte per il fastidio pubico che gli ha impedito di subentrare contro i Ciucci tenendolo fuori dalle convocazioni per la Dacia Arena. Se ne saprà di più dopo la sessione pomeridiana di oggi a Zingonia, l’ultima a porte aperte.

UN SOLO SICURO ASSENTE. Ci vorrà invece ancora un mese per rivedere all’opera Marco Varnier, operato a luglio al crociato anteriore destro per un infortunio in allenamento nel ritiro di Rovetta. Per il resto, la formazione ricalcherà quella delle ultime due partite di campionato con la sola variazione davanti dello sloveno al posto di Emiliano Rigoni, autore di due prestazioni sotto tono. Sulle fasce Timothy Castagne è disponibile grazie all’utilizzo di un tutore per riparargli lo scafoide destro fratturato, ma il posto di Hans Hateboer a destra non pare comunque essere a rischio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News