cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic si riprende l’Atalanta

ilicic

Lo sloveno, dopo due turni dietro la lavagna del giudice sportivo, torna da titolare fisso al posto di Rigoni. Verso la Lazio Djimsiti in dubbio fino all’ultimo

L’Atalanta, scrive L’Eco di Bergamo stamattina, corre verso il Monday Night contro la Lazio del 17 dicembre con una certezza e un dubbio. La prima è legata al nome di Josip Ilicic, che torna a puntare il vertice destro dell’area dopo due giornate di squalifica che gli hanno fatto saltare Napoli e Udinese. La seconda a Berat Djimsiti, che continua ad allenarsi a parte per il fastidio pubico che gli ha impedito di subentrare contro i Ciucci tenendolo fuori dalle convocazioni per la Dacia Arena. Se ne saprà di più dopo la sessione pomeridiana di oggi a Zingonia, l’ultima a porte aperte.

UN SOLO SICURO ASSENTE. Ci vorrà invece ancora un mese per rivedere all’opera Marco Varnier, operato a luglio al crociato anteriore destro per un infortunio in allenamento nel ritiro di Rovetta. Per il resto, la formazione ricalcherà quella delle ultime due partite di campionato con la sola variazione davanti dello sloveno al posto di Emiliano Rigoni, autore di due prestazioni sotto tono. Sulle fasce Timothy Castagne è disponibile grazie all’utilizzo di un tutore per riparargli lo scafoide destro fratturato, ma il posto di Hans Hateboer a destra non pare comunque essere a rischio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

d'amico
Il noto telecronista aggiorna i tifosi partenopei sugli scenari della società azzurra, si sceglie il...
Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta